L'attimo fuggente

Acquista su Ibs.it   Dvd L'attimo fuggente   Blu-Ray L'attimo fuggente  
Un film di Peter Weir. Con Robin Williams, Ethan Hawke, Norman Lloyd, Robert Sean Leonard, Josh Charles.
continua»
Titolo originale Dead Poets Society. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 128 min. - USA 1989. MYMONETRO L'attimo fuggente * * * * - valutazione media: 4,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

troooopo bello il film Valutazione 5 stelle su cinque

di sara


Feedback:
mercoledì 29 novembre 2006

ciao io sn una ragazzina di 13 anni e dv dire che questo è proprio un bel film. Io l'ho visto per caso e sinceramente pensavo che fosse uno di quei pallosi film che la prof di religione ci fà vedere nelle sue ore...ma per la prima volta nessuno di noi alunni voleva che la campanella suonasse talmente ci piaceva il film... Devo ringrziare l'autore di questo film perchè ha insengato a 23 ragazzi di una scuola della provincia di milano a essere sempre se stessi a cogliere l'attimo quando si può...ma sopratutto penso che fra non molto una mia amica molto simile a tod cambierà il suo modo di essere così timida perchè a imparato a nn vergognarsie di avere più fiduci in se stessi che in questo mondo siamo tutti uguali.... NON CAMBIEREI NULLA DI QUESTO FILM LO DEFINISCO PERFETTO ciao sara

[+] lascia un commento a sara »
Sei d'accordo con la recensione di sara?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
vale '93 domenica 25 maggio 2008
bravissima!
100%
No
0%

Ciao,sono una ragazza di 15 anni e come te amo moltissimo qst film...Anch'io non gli cambierei nulla perchè è perfetto così!Complimenti,hai fatto un bellissimo commento!Se vuoi dai un'occhiata ai miei,scoprirai che abbiamo molte idee in comune(per non dire tutte!)Io riguarderei qst film mille volte perchè è davvero magnifico,ricco di emozioni,sentimenti e validi insegnamenti per la vita!Ti saluto sara e non dimenticare mai...CARPE DIEMM!

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
L'attimo fuggente | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sognatrice
  2° | elena
  3° | roby87
  4° | hadaly
  5° | fabian t.
  6° | laly
  7° | matilde perriera
  8° | ntn93
  9° | matilde perriera
10° | davide di finizio
11° | leonardo
12° | riccardo-87
13° | weach
14° | fedeleto
15° | fabio t.
16° | riccardo-87
17° | berny_lady16
18° | readcarpet
19° | luigi chierico
20° | estetistetop
21° | ilcommissariologatto
22° | r.a.f.
23° | filippo catani
24° | great steven
25° | giovanni morandi
26° | dandy
27° | fabrizio friuli
28° | chiarettina
29° | francesco2
30° | mikele
31° | stefania callisto
Premio Oscar (5)
Nastri d'Argento (2)
Golden Globes (4)
David di Donatello (2)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità