Thomas F. Wilson (Thomas Francis Wilson Jr.). Data di nascita 15 aprile 1959 a Filadelfia, Pennsylvania (USA). Thomas F. Wilson ha oggi 66 anni ed è del segno zodiacale Ariete.
Noto al grande pubblico per il ruolo di Biff Tannen nella trilogia di Ritorno al futuro, Thomas F. Wilson è apparso in vari film, senza mai ricoprire ruoli da protagonista. Nel 1991 ha vinto un Saturn Award per l'interpretazione in Ritorno al futuro parte III, collaborando nuovamente con Christopher Lloyd nel 1994 per il film Camp Nowhere.
Successivamente ha collaborato alla realizzazione dei videogiochi per PC "Wing Commander III: Heart of the tiger" e il sequel "Wing Commander IV : Price of Freedom". Nel ruolo di doppiatore ha prestato la voce a diversi personaggi, come Tony Zucco nella serie animata Batman; ha partecipato al doppiaggio dei film Spongebob e Sansone, e a quello del videogioco "Crash Bandicoot" (nel quale ha collaborato anche alla realizzazione di alcune tracce del sonoro).
Dal 1999 al 2000 ha rivestito il ruolo di Ben Fredricks in Freaks and Geeks, ha partecipato ad alcuni episodi di Ghost Whisperer e, più recentemente, al cinema è stato tra gli interpreti di The Informant! di Steven Soderbergh e Corpi da reato di Paul Feig.