Devin è nato a Ft. Lauderdale, in Florida, ed ha iniziato a seguire lezioni di recitazione presso una scuola locale. A soli sei anni è stato notato da un agente, in occasione di una competizione di talenti a livello scolastico. Dopo qualche tempo, Devin e i suoi genitori si sono trasferiti a Los Angeles per seguire la sua carriera di attore.
Non appena arrivato a Los Angeles, Devin è stato scelto per apparire in numerosi spot pubblicitari. Quasi subito ha iniziato a lavorare anche in ambito cinematografico e televisivo, ed è apparso in CSI: New York e nel film The garage, con Martin Donovan.
Nel 2006 ha ottenuto il ruolo del figlio di Charlize Theron nel film di Paul Haggis Nella valle di Elah. Nel film veste i panni del ragazzino senza padre che aiuta Tommy Lee Jones ad affrontare la morte del figlioletto.
Successivamente è apparso in altri tre film: Chasing a Dream, in onda su Hallmark Channel; Shadowheart con Agus McFayden; e la commedia romantica La rivolta delle ex in cui interpreta la versione da giovane del personaggio di Matthew McConaughey.
Oltre al mestiere di attore, Devin è anche un giocatore di hockey. Fa parte di una squadra professionista, con la quale gira il paese; trascorre il tempo allenandosi ad hockey per perfezionare il suo gioco.