Il cronometro è l'ingrediente più importante, con le squadre che si sfidano a preparare i dolci più buoni in una corsa contro il tempo.
Quattro squadre si sfidano a preparare i dolci più buoni in una corsa contro il tempo. Il cronometro è l'ingrediente più importante. Il vincitore dovrà superare tre round: il primo sarà dedicato ai cupcakes, il secondo alle confezioni, il terzo ai dolci. Le squadre hanno tre ore per le prime due sfide e se finiscono prima della scadenza, il tempo rimanente viene aggiunto al round finale. Ma i dolci richiedono molto tempo per essere preparati, infornati e decorati, quindi i minuti in più sono essenziali. La maestria dei contendenti sarà dunque messa a dura prova.
Sulla scia di Zumbo's Just Desserts e Nailed It, Sugar Rush è il nuovo reality show culinario originale Netflix che avrà come giudici, Alessandro Zumbo, famoso pasticciere australiano apparso in MasterChef Australia, e Candace Nelson che si è guadagnata il titolo di regina dei cupcakes nel 2005, quando ha aperto, a Beverly Hills, Sprinkles Cupcakes, il primo forno al mondo dedicato ai famosi dolci.
Hunter March, conduttore televisivo americano, guiderà i talentuosi chef in questa sfida alla loro creatività. In premio, 10,000 dollari al miglior pasticciere. Tra battute e colpi di scena, la competizione avanza a ritmo serrato tra pioggia di praline, fiumi di cacao ed esplosioni di colori.