1
Rom com francese
Un film di
Hugo Gélin.
Con
François Civil,
Joséphine Japy,
Benjamin Lavernhe,
Camille Lellouche,
Amaury de Crayencour.
Titolo originale
Mon Inconnue.
Commedia,
durata 117 min.
- Francia, Belgio
2019.
Raphael è convinto di avere tutto nella vita: una bella casa, un buon lavoro come scrittore di best seller, un amico fidato con cui giocare a ping pong e Olivia, sua moglie da 10 anni. Con lei è stato amore a prima vista! Una mattina, però, Rapahel si risveglia improvvisamente in un mondo parallelo in cui lavora come insegnante di scuola media, non sa più giocare a ping pong e Olivia...beh, è sposata con un altro uomo. In questa strana e bizzarra realtà, Raphael realizza quanto lei sia importate per lui ed è pronto a tutto pur di farla rinnamorare "per la prima volta" di lui.
Chiudi
|
Cast
|
Scrivi
|
Trailer
|
Riscoprirsi improvvisamente padre di una bambina
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di
Hugo Gélin.
Con
Omar Sy,
Clémence Poésy,
Antoine Bertrand,
Gloria Colston,
Ashley Walters.
Titolo originale
Demain tout commence.
Commedia drammatica,
durata 118 min.
- Francia
2016.
Data uscita al cinema:
20/04/2017.
Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai.
Chiudi
|
Cast
|
Scrivi
|
Trailer
|
Il viaggio di tre uomini che hanno un'unica cosa in comune: l'amore per una donna morta
Un film di
Hugo Gélin.
Con
François-Xavier Demaison,
Nicolas Duvauchelle,
Pierre Niney,
Mélanie Thierry,
Florence Thomassin.
Titolo originale
Comme des frères.
Commedia drammatica,
- Francia
2012.
Da quando Charlie non c'è più, la vita di Boris, Elie e Maxime è andata in frantumi. Questi tre uomini condividevano un grande amore per Charlie. Era per loro una sorella, una moglie, un'amica. Solo che adesso Charlie è morta e né Boris, uomo d'affari di successo, né Elie, scrittore nottambulo, né Maxime, ventenne mammone, sanno come affrontare questa perdita. Dal momento che lei gliel'aveva chiesto, i tre decidono di fare un viaggio insieme, diretti in Corsica e nella casa che Charlie amava tanto.
1