La splendida avventura di Housing First, un'Associazione che punta sull'abitare sociale come via per il reinserimento di persone in situazione di estremo disagio.
Un omaggio di spettacolare bellezza in memoria di due vulcanologi, perfetta incarnazione dell'eroe herzoghiano.
La ricerca del significato del Tempo attraverso i racconti e lo sguardo di ragazze e ragazzi durante l'anno della pandemia.
Il film segue quattro burkinabé in un anno di lotta e resistenza. Recensione ❯
Due donne raccontano gli arbori della trans-identità nell'America degli anni '50 e '60. Recensione ❯
Piero Umiliani, un jazzista geniale, rivive attraverso i ricordi ma soprattutto la sua indimenticabile musica per il cinema.
Un gruppo di artisti è al lavoro a un nuovo progetto ispirato al Ginger e Fred di Fellini. Recensione ❯