
Un brano che riflette lo stato cupo e cinico del mondo, concentrandosi in particolare sui temi della guerra, dei nazionalismi e del consumismo. Dal 23 al 30 luglio al cinema.
Il film This is Not a Drill: Live From Prague ci mostra uno dei concerti più incredibili degli ultimi anni. Un grido potente contro l'indifferenza, un viaggio visivo e sonoro tra musica, presa di coscienza e forti emozioni: Roger Waters torna con un'opera che scuote, incanta e invita a riflettere e a resistere. "Questa non è un'esercitazione", è il maestoso show della più grande leggenda del rock.
In questa clip Roger Waters sembra quasi arrendersi definitivamente all’ineluttabile destino dell’umanità. Un brano che riflette lo stato cupo e cinico del mondo, concentrandosi in particolare sui temi della guerra, dei nazionalismi e del consumismo. Il testo approfondisce l'idea secondo cui dovremmo lasciare che l'amore abbia un impatto su tutto il resto della nostra vita, cogliendo i momenti in cui ci pervade e lasciando che ci illumini.
Distribuito da Nexo Studios, This is Not a Drill: Live From Prague sarà al cinema dal 23 al 30 luglio.