Outer Banks

Film 2020 | Drammatico

Regia di Valerie Weiss. Una serie con Madison Bailey, Madelyn Cline, Charles Esten, Rob Mars, Drew Starkey. Cast completo Genere Drammatico - USA, 2020, STAGIONI: 1 - EPISODI: 10

Condividi

Aggiungi Outer Banks tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un affiatato gruppo di adolescenti scopre un segreto sepolto da tempo e scatena una serie di eventi fuori della legalità.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Trailer in italiano

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Quattro amici, un'estate e 400 milioni di dollari in oro.
Massimiliano Carbonaro
martedì 7 aprile 2020
Massimiliano Carbonaro
martedì 7 aprile 2020

Un po' Goonies, qualcosa di Huckleberry Finn, ma anche una dose massiccia di O.C., mischiate tutto e avrete la nuova serie Young Adult in arrivo, Outer Banks. Disponibile in streaming su Netflix dal 15 aprile mette in scena una caccia al tesoro in uno scenario da sogno.

I fratelli Jonas e Josh Pate sono gli ideatori di Outer Banks, insieme hanno dato vita a diverse serie tv a cominciare da G. vs E., ossia Good vs Evil. Ma soprattutto sono gli autori di Surface, la serie di fantascienza che parlava di clonazione, modifiche genetiche e mostri marini che andò in onda per una sola stagione e 15 puntate, ma che per molti è un piccolo oggetto di culto.

Outer Banks mette in scena un gruppo di giovani che si definiscono i Pogues, tutti provenienti da un quartiere malfamato ma tutti di buon cuore. Hanno come rivali un altro gruppo di ragazzi i Kook, questi invece sono tutti di estrazione sociale altolocata. Con una lunga estate davanti, piena di prospettive, la situazione diventa complessa perché uno dei Pogue, sostanzialmente il loro leader, coinvolge il resto del gruppo ad indagare sulla scomparsa prematura di suo padre. Nell'indagare emerge la mappa di un tesoro e segreti da tempo celati. La ricerca li porterà a confrontarsi non solo con i loro avversari naturali, ma anche con se stessi nel più classico percorso di apprendimento. Un blackout scatena una serie di crimini e da quel momento non si torna più indietro.

Il titolo Outer Banks fa riferimento ad uno dei luoghi più suggestivi degli Stati Uniti, la striscia di sabbia - spesso indicata con l'acronimo OBX - che si estende lungo la Carolina del Nord dove la serie è ambientata. Un luogo naturalisticamente splendido e affascinante, particolarmente noto negli Usa perché da lì partì il primo volo dei fratelli Wright. Il titolo, però, non fornisce solo un'indicazione geografica, ma vuole anche indicare qualcuno che non è integrato, che sta all'esterno.

Nel cast della serie troviamo intanto Charles Esten, forse il volto più noto anche in Italia perché interpretava il ruolo del cantante Deacon - viste le sue doti musicali - nella serie Nashville. Poi abbiamo Austin North che nella sitcom Disney, Non sono stato io era Logan Watson. Chase Stokes è il leader dei Pogues e insieme a lui abbiamo Madison Bailey e Jonathan Daviss.

Outer Banks si sviluppa per 10 episodi e nei piani di Netflix dovrebbe attirare quello stesso pubblico di giovani rimasto coinvolto da serie come Elite, The Society ma anche Sex Education, tutti suoi show di successo.

Sei d'accordo con Massimiliano Carbonaro?
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
venerdì 17 aprile 2020
Serena Nannelli
Il Giornale

"Outer Banks", la nuova serie tv di Netflix è un vero antidoto all'ansia da auto-reclusione. Conduce infatti completamente altrove, complice l'ambientazione estiva, il mistero al centro del racconto, il romanticismo adolescenziale e una serie infinita di piccoli colpi di scena. Insomma uno scacciapensieri che, come tale, in questo momento non può che far bene.

NEWS
NETFLIX
martedì 7 aprile 2020
Massimiliano Carbonaro

La scoperta di un segreto stravolge l'equilibrio di un gruppo di amici super-affiatati. La serie sarà dal 15 aprile su Netflix. Vai all'articolo »

NETFLIX
mercoledì 1 aprile 2020
 

Regia di Valerie Weiss. Un film con Madison Bailey, Madelyn Cline, Charles Esten, Rob Mars, Drew Starkey. Dal 15 aprile su Netflix. Guarda il trailer »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati