Parasite

Acquista su Ibs.it   Dvd Parasite   Blu-Ray Parasite
Un film di Bong Joon-ho. Con Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Yeo-jeong Jo, Choi Woo-Sik, Park So-dam.
Titolo originale Parasite. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - Corea del sud 2019. - Academy Two uscita giovedì 7 novembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Parasite * * * * - valutazione media: 4,00 su 120 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Palma d'oro a Cannes..... Mah...... Valutazione 1 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9706 | altri commenti e recensioni di Flaw54
domenica 1 dicembre 2019

Continuo a non capire come vengano assegnati i premi nei grandi film cinematografici. Film inutile , banale con un chiaro e penoso tentativo di imitazione tarantiniane. Si presenta come l'esplicitazione delle lotte sociali, delle abissali diversità del mondo, ma lo fa in modo spero ironico, ma che molto più spesso cade nel ridicolo. Mi sembra che questi premi allontanoino il pubblico dalle sale, perché se ne esce in storditi e colpiti da un forte effetto di straniamento. La recitazione è penosa.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Parasite | Indice

Writers Guild Awards (2)
Producers Guild (1)
NSFC Awards (6)
Spirit Awards (2)
Festival di Cannes (1)
Directors Guild (1)
ADG Awards (2)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 |
giovedì 7 novembre 2019
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas