La Dea Fortuna

Un film di Ferzan Ozpetek. Con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Sara Ciocca, Edoardo Brandi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - Italia 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 19 dicembre 2019. MYMONETRO La Dea Fortuna * * * - - valutazione media: 3,28 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

drammi d' amore Valutazione 3 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 662 | altri commenti e recensioni di nadia meden
mercoledì 25 dicembre 2019

Ho potuto assistere all' ultimo film di Ozpetek e devo dire , tristemente, che non ho visto un capolavoro ma , a mio avviso , ho assistito ad un drammone mieloso dove la fine dell' amore di una coppia formata da Alessandro Leo , nel film , Alessandro e da Stefano Accorsi, nel film  , Arturo , si trascina tristemente per tutta la durata del film.  Ne fanno le spese due poveri bimbi che dovendo vivere per un po' di tempo con Alessandro e Arturo, in attesa che la madre facccia ritorno dall' ospedale dove è ricoverata per accertamenti , devono assistere a tutte le scenate e recriminazioni dellacoppia sul loro passato e sul loro presente. Ai due poveri bimbi  non si fa mancare neanche la presenza di una nonna stile istitutrice tedesca interpretata dalla Sig. Barbara Alberti (  ????  ) . Ho trovato un bravo Edoardo Leo , una bella presenza della sig. Pia Lanciotti che noi siamo abituati a vedere e applaudire a teatro . Vorrei tanto rincontrare il grande Ozpetek de " Le fate ignoranti " e di "Mine vaganti ".  Grazie.

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
La Dea Fortuna | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |