Cetto c'è, senzadubbiamente

Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 21 novembre 2019. MYMONETRO Cetto c'è, senzadubbiamente * * - - - valutazione media: 2,04 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film surreale possibile solo in Italia..!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Fabiuz62

Feedback: 164 | altri commenti e recensioni di Fabiuz62
lunedì 25 novembre 2019

È vero, certe situazioni sono forse più televisive che cinematografiche, ma il genio di Albanese ha tradotto e adattato una storia surreale al nostro Paese, con il risultato che tanto surreale poi non sembra..!!!
Ci si diverte e si esce comunque con una sensazione di disagio.
Cetto Laqualunque perfettamente inserito nel contesto nazionale. Albanese sa come toccare le corde dell'ironia e del surreale. Consigliato....

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabiuz62?

Ultimi commenti e recensioni di Fabiuz62:

Cetto c'è, senzadubbiamente | Indice