Cetto c'è, senzadubbiamente

Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 21 novembre 2019. MYMONETRO Cetto c'è, senzadubbiamente * * - - - valutazione media: 2,04 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cetto c’è ma questa volta è il re Valutazione 3 stelle su cinque

di Juri Moretti

Feedback: 3914 | altri commenti e recensioni di Juri Moretti
domenica 1 dicembre 2019

Giulio Manfredonia porta al cinema un’altro film su Cetto la Qualunque. Un personaggio grottesco che fa semplicemente quello che vuole lui e non rispetta mai la legge, però ha sempre fatto il politico, infatti nel primo film ”Qualunquemente” lo abbiamo visto fare il sindaco, nel secondo film invece lo abbiamo visto entrare in parlamento come deputato e qui lo vedremo in veste di re. Il personaggio come ben sapete è interpretato da Antonio Albanese  che riesce a dare uno stile al personaggio, rendendolo comico ma anche drammatico in certe situazioni e certe volte ci fa addirittura riflettere.
Cetto questa volta scopre di essere figlio di un principio e se in Italia oramai la repubblica sta andando a rotoli questa è l’occas buona per ritornare alla monarchia. Un film quasi trash ma comico che mantiene bene il filo dei precedenti capitoli, con un Antonio Albanese che da sempre un tocco d’arte al suo personaggio.
Se avete amato i precedenti capitoli non potete non amare anche questo terzo capitolo. Ma una domanda sorge spontanea ci sarà un’alro film su Cetto?

[+] lascia un commento a juri moretti »
Sei d'accordo con la recensione di Juri Moretti ?

Ultimi commenti e recensioni di Juri Moretti :

Vedi tutti i commenti di Juri Moretti »
Cetto c'è, senzadubbiamente | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |