Cetto c'è, senzadubbiamente

Acquista su Ibs.it   Dvd Cetto c'è, senzadubbiamente   Blu-Ray Cetto c'è, senzadubbiamente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 21 novembre 2019. MYMONETRO Cetto c'è, senzadubbiamente * * - - - valutazione media: 2,12 su 30 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

enzo70 mercoledì 25 marzo 2020
il peggior albanese di sempre Valutazione 1 stelle su cinque

Albanese ha il dovere di fermarsi con il suo Cetto La Qualunque. Straordinario nelle gag televisive, modesto nel primo film, molto modesto nel secondo, diventa impresentabile nel terzo. La parodia della politica di Albanese è vecchia, la politica stessa è andata oltre ogni parodia, funziona ancora Crozza perché li imita, anche se sempre più fanno ridere gli originali. Ma non è questo il punto. Lo schema cinematografico di Albanese è vecchio e non c’è nessuna ragione non solo per andare al cinema; ma neanche per vederlo a casa, come ho fatto io. La stima per Albanese è stata la ragione; non mi aspettavo un gran film, ma almeno di passare un paio di ore serene per distrarsi dalla catastrofe del CoVid19. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
juri moretti domenica 1 dicembre 2019
cetto c’è ma questa volta è il re Valutazione 3 stelle su cinque

Giulio Manfredonia porta al cinema un’altro film su Cetto la Qualunque. Un personaggio grottesco che fa semplicemente quello che vuole lui e non rispetta mai la legge, però ha sempre fatto il politico, infatti nel primo film ”Qualunquemente” lo abbiamo visto fare il sindaco, nel secondo film invece lo abbiamo visto entrare in parlamento come deputato e qui lo vedremo in veste di re. Il personaggio come ben sapete è interpretato da Antonio Albanese  che riesce a dare uno stile al personaggio, rendendolo comico ma anche drammatico in certe situazioni e certe volte ci fa addirittura riflettere.
Cetto questa volta scopre di essere figlio di un principio e se in Italia oramai la repubblica sta andando a rotoli questa è l’occas buona per ritornare alla monarchia. [+]

[+] lascia un commento a juri moretti »
Cetto c'è, senzadubbiamente | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |