Cetto c'è, senzadubbiamente

Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 21 novembre 2019. MYMONETRO Cetto c'è, senzadubbiamente * * - - - valutazione media: 2,04 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

juri moretti domenica 1 dicembre 2019
cetto c’è ma questa volta è il re Valutazione 3 stelle su cinque

Giulio Manfredonia porta al cinema un’altro film su Cetto la Qualunque. Un personaggio grottesco che fa semplicemente quello che vuole lui e non rispetta mai la legge, però ha sempre fatto il politico, infatti nel primo film ”Qualunquemente” lo abbiamo visto fare il sindaco, nel secondo film invece lo abbiamo visto entrare in parlamento come deputato e qui lo vedremo in veste di re. Il personaggio come ben sapete è interpretato da Antonio Albanese  che riesce a dare uno stile al personaggio, rendendolo comico ma anche drammatico in certe situazioni e certe volte ci fa addirittura riflettere.
Cetto questa volta scopre di essere figlio di un principio e se in Italia oramai la repubblica sta andando a rotoli questa è l’occas buona per ritornare alla monarchia. [+]

[+] lascia un commento a juri moretti »
Cetto c'è, senzadubbiamente | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |