| Anno | 2019 |
| Genere | Drammatico |
| Produzione | USA |
| Regia di | Phillip Youmans |
| Attori | Wendell Pierce, Karen Kaia Livers, Dominique McClellan, Braelyn Kelly, Cynthia Capers Emyri Crutchfield, Erika Woods. |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento mercoledì 2 ottobre 2019
Una madre lotta con i problemi del figlio. Il film ha ottenuto 2 candidature a Spirit Awards,
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Una madre spaventata dalla vita e lasciata sola a occuparsi del figlio, alcolista e senza lavoro; una moglie che cerca di salvare il suo uomo dal disastro; un prete che, dopo la morte di sua moglie, cerca la fede nella bottiglia piuttosto che nella chiesa: sono alcuni dei disperati che vivono nella parte più desolata della Louisiana a contatto con una natura di bellezza abbacinante e apparentemente indifferente alla brutalità degli uomini.
Louisiana. Il reverendo Tillman predica dal pulpito, ma non sa resistere al fascino di una bella bottiglia di whisky. Helen, che zoppica, è preoccupata dello stato di salute dell'uomo di chiesa ma ancor più del fatto che il figlio Daniel (che è sposato con un figlioletto) non riesca a tenersi un lavoro che sia uno e preferisca a sua volta l'alcol a una vita "normale".