Loro 1

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita martedì 24 aprile 2018. MYMONETRO Loro 1 * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su 89 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cinema Italiano alla deriva Valutazione 1 stelle su cinque

di joker91

Feedback: 12991 | altri commenti e recensioni di joker91
martedì 15 maggio 2018

Pellicola inutile e falsa. Sorrentino(regista legato alla sinistra che controlla praticamente tutto il cinema italiano che conta)ci regala un film fasullo sulla vita di uno degli uomini oscuri e potenti d'Italia. Il film è vuoto,non racconta nulla. Dove sono i rapporti di Silvio con la massoneria P2?dove sono i rapporti che teneva col potere finanziario sionista atlantista? Vi do io la risposta- IL FILM NON RACCONTA NULLA DEI LATI OSCURI DELLA VITA DEL CAVALIERE. Si tratta di una sorta di THE WOLF OF WALL STREET in salsa Italiana,il personaggio di Scamarcio è identico a quello di Di Caprio nel film da me citato. Si salva solo l'interpretazione del grandissimo Toni Servillo e i culi delle ragazze presenti ai vari festini della carne. Film che piacerà a coloro che non studiano e non conoscono la storia

[+] lascia un commento a joker91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker91?

el guape giovedì 28 marzo 2019
non hai capito il senso del film Valutazione 0 stelle su cinque

Il film si chiama LORO, non LUI. E infatti, per dirla in maniera estremamente sintetica, parla di tutto ciò che gravita attorno al Cavaliere, è un tentativo di raccontare il decadimento dell'Italia di quegli anni e via dicendo. Il riferimento a Scorsese per alcune scelte registiche ci può anche stare, ma il paragone con Di Caprio / Wolf of Wall Street è estremamente superficiale.
Senza considerare i discorsi vuoti di "potere della sinistra che controlla il cinema che conta", sionisti e via dicendo... Quelli non meritano risposta

[+] lascia un commento a el guape »

Ultimi commenti e recensioni di joker91:

Vedi tutti i commenti di joker91 »
Loro 1 | Indice

1° | boffese