Avengers: Infinity War

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Infinity War   Blu-Ray Avengers: Infinity War
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson.
Titolo originale Avengers: Infinity War. Azione, Ratings: Kids+13, durata 149 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2018. MYMONETRO Avengers: Infinity War * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.rizzus venerdì 12 febbraio 2021
wow Valutazione 5 stelle su cinque

wow

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
mr.rizzus mercoledì 10 febbraio 2021
wow Valutazione 5 stelle su cinque

wow

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
onufrio venerdì 12 giugno 2020
thanos vs tutti Valutazione 4 stelle su cinque

Gli Avengers, con l'aiuto di nuovi alleati, si uniscono per sconfiggere il cattivo dei cattivi, l'invincibile Thanos, alla ricerca delle Sei gemme dell'infinito per acquisire tutta la potenza dell'universo e dimezzarne la popolazione. Prende vita un Kolossal fantasy stracolmo di personaggi e ricco di scene con effetti speciali efficaci.

[+] lascia un commento a onufrio »
marcloud domenica 12 maggio 2019
finalmente un film diverso della marvel! Valutazione 4 stelle su cinque

6 gemme elementari e un titano malvagio dal nome Thanos che vuole possederle. Gli Avengers devono intervenire al più presto per salvare il mondo. Fino a qui sembra un film ordinario ma lo svolgimento e il finale sono fuori dalla classica e scontata linea narrativa della Marvel. Lavoro di ottimo livello.

[+] lascia un commento a marcloud »
pie9701 mercoledì 24 aprile 2019
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

Sicuramente il miglior film della Marvel. Belle le scene di battaglia e tanti colpi di scena.

[+] lascia un commento a pie9701 »
alessio camducci domenica 17 marzo 2019
un'infinità di.... errori e cavolate

Ora, partiamo con calma..... Io sono sempre tra i primi a difendere i film dai critici imbec***I, perché non è possibile che tutti questi film che escono al cinema siano tutti brutti. Purtroppo questa è l'eccezione che conferma ciò che dico, questo film è un disastro, è inguardabile, pieno zeppo di cose senza senso, personaggi idioti che fanno cose che anche secondo la logica del film non dovrebbero essere capaci di fare, dialoghi sciocchi da cartone animato per bimbi di 3 anni, e un montaggio disastroso che non si capisce quando accade un evento, se accade prima, contemporaneamente o dopo, oppure non si capisce neanche a che punto è il film perché non sa raccontare, è un continuo saltare da un gruppo di personaggi all'altro, sembra di vedere 3 film. [+]

[+] lascia un commento a alessio camducci »
portiere volante venerdì 18 gennaio 2019
le sfere della marvel Valutazione 3 stelle su cinque

Da un punto di vista grafico credo non si possa fare alcun tipo di appunto,una gioia per gli occhi.
Tantissimi supereroi che hanno affollato i nostri ricordi infantili e cattivo potente come raramente capita.
Parliamo indubbiamente di cinema di qualità inteso come spettacolo puro,tuttavia alcune scelte non mi hanno conquistato del tutto.
In primis troppa carne a cuocere in quasi tre ore di visione,poi
questo tipo di finale lo avrei evitato e non chiamatemi romanticone melenso piuttosto saggio pratico.
Nella lotta tra il bene e il male almeno nei film ci deve essere un solo risultato ,sebbene scontato.
Non voglio annoiarvi o dilungarmi troppo,penso sinceramente che tutti dobbiate vederlo almeno una volta nella vita ma la vera magia sta nel dare una rilettura ai vecchi fumetti dal sapore puro di invicibilita'. [+]

[+] lascia un commento a portiere volante »
essegi98 giovedì 17 gennaio 2019
la vera fine degli avengers? Valutazione 3 stelle su cinque

Avengers infinity war è un film che si concentra maggiormente sulla caratterizzazione di Thanos, un cattivo veramente imbattibile per i nostri eroi. La pellicola ha delle buone scene d’azione e una discreta caratterizzazione dei personaggi secondari che fanno da perno per la storia di Thanos.

[+] lascia un commento a essegi98 »
anto23 giovedì 17 gennaio 2019
fatto benissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Nulla da ridire perché il film scorre che è una bellezza, gli effetti speciali sono ben realizzati e l'adrenalina sale a mille in ogni scena.

[+] lascia un commento a anto23 »
fabiant. sabato 6 ottobre 2018
idee vecchie come il cucco e tanta, troppa roba Valutazione 2 stelle su cinque

Premesso che NON faccio parte del target adoloscenziale prediletto dalla Disney e in ogni caso apprezzo i supereroi Marvel, non capisco l'eccessivo entusiasmo per un film a mio avviso eccessivamente pretenzioso  che sembra un videogioco stracolmo di tutto e di più ma privo di una sola idea decentemente originale. Se ancora nel 2018 dobbiamo sorbirci l'ormai abusato soggetto del cattivone di turno che vuole conquistare non più solo il mondo bensì l'intero universo, beh, allora non siamo messi proprio benissimo. Vanno bene effetti speciali, cast, spettacolarizzazione e budget a profusione - nulla da eccepire - ma la banalità di fondo si staglia alta come una montagna senza che un minimo di trama risolva l'inevitabile ripetitività narrativa. [+]

[+] lascia un commento a fabiant. »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Avengers: Infinity War | Indice