Avengers: Infinity War

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Infinity War   Blu-Ray Avengers: Infinity War
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson.
Titolo originale Avengers: Infinity War. Azione, Ratings: Kids+13, durata 149 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2018. MYMONETRO Avengers: Infinity War * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su 70 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mozzato Valutazione 3 stelle su cinque

di Liuk

Feedback: 16045 | altri commenti e recensioni di Liuk
mercoledì 2 maggio 2018

Blockbuster tutto azione ed effetti speciali, come del resto ci si poteva aspettare. Quello che non sapevo, e alla Marvel sono stati bravi a nascondere, era che fosse un episodio e non un film completo. E questo non mi è piaciuto per niente visto che detesto queste soluzioni "mangia soldi". Dopo due ore e mezza di visione, intensa senza dubbio, un finale del genere lascia l'amaro in bocca e non può che penalizzare il voto finale sull'intera pellicola.
Altra nota negativa, l'eccessiva presenza di personaggi e di scene brevi, una soluzione che manca di continuità e fa sembrare il lavoro più una sequenza di episodi che un'unica trama. Episodi di episodi quindi.
Peccato perchè lo sforzo è stato notevole e la realizzazione tecnica ineccepibile.

[+] lascia un commento a liuk »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk?

Ultimi commenti e recensioni di Liuk:

Vedi tutti i commenti di Liuk »
Avengers: Infinity War | Indice

1° | lucacapaccioli