Van Gogh - Sulla soglia dell'eternitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Van Gogh - Sulla soglia dell'eternitÓ   Blu-Ray Van Gogh - Sulla soglia dell'eternitÓ
Un film di Julian Schnabel. Con Willem Dafoe, Rupert Friend, Oscar Isaac, Mathieu Amalric, Emmanuelle Seigner.
Titolo originale At Eternity's Gate. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2018. - Lucky Red uscita giovedý 3 gennaio 2019. MYMONETRO Van Gogh - Sulla soglia dell'eternitÓ * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su 59 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Guardando il mondo con Van Gogh Valutazione 4 stelle su cinque

di rosalia

sabato 26 gennaio 2019

Torno appena adesso dal cinema , non sono un critico e posso solo esprimere quello che ho scritto nel titolo di questa breve recensione :guardando il mondo con Van Gogh , credo sia questa la cifra con cui apprezzare l'opera del regista .Non come molti hanno scritto nel senso della visione , del vedere , bensì guardando nel senso del guardare .
Un genio non è facile da raccontare , sarebbe stato facile insistere sulla sua malattia sul suo essere "strano", si è scelta la strada di farlo dire a lui stesso la tensione fortissima che lo spingeva a redimersi nel dipingere .A tratti un pò volutamente lento lo trovo un film molto bello.

[+] lascia un commento a rosalia »
Sei d'accordo con la recensione di rosalia?

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternitÓ | Indice

1░ | taty23