Tom Hanks nei panni dell'audace studioso si ritrova a Firenze in stato confusionale e privo di memoria e, tra allucinazioni e incubi, rivive l'Inferno dantesco nel capoluogo toscano, dove si svolge gran parte del film, passando poi per Venezia e Istanbul. [...]
Si è tenuta oggi, giovedì 6 ottobre, in Palazzo Vecchio, la conferenza stampa del film Inferno, di Ron Howard, che uscirà nelle sale il prossimo 13 ottobre. Il premio Oscar® Ron Howard è tornato alla regia dell'ultimo film tratto dal bestseller di Dan [...]
Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro.
L'attore indiano Irrfan Khan è morto a Mumbai all'età di 53 anni.
Lo ha reso noto il suo agente.
La star di Bollywood è stata protagonista di decine di film fra cui il film Oscar The Millionaire e anche 'Vita di P, Jurassic World e Inferno, [...]
Blockbuster hollywoodiani (X-Men - Giorni di un futuro passato, Jurassic World, Inferno) o cinema popolare francese (Quasi amici, Samba, Mister Chocolat), Omar Sy gode di un amore incondizionato. Trasversale.
Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, [...]
Ieri è stato il giorno di Tom Hanks alla giornata inaugurale della Festa del Cinema di Roma. Un vero e proprio bagno di folla per l'attore americano già presente a Firenze pochi giorni fa per presentare il suo ultimo film Inferno, da ieri nelle sale.
No [...]
La favola di Omar Sy comincia cinque anni fa con Quasi amici, una commedia popolare che condivide con François Cluzet e ventimilioni di spettatori.
Premiato con un César per la sua interpretazione ed eletto "personnalité préférée des Français", Omar [...]
Dal circo ai palcoscenici teatrali, dall'anonimato alla fama, Omar Sy veste i panni del clown Chocolat, il primo artista nero della scena francese. Il duo unico che forma con il collega, nonché grande amico, Footit incontra un grande successo popolare [...]
Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it