L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Acquista su Ibs.it   Dvd L'esigenza di unirmi ogni volta con te   Blu-Ray L'esigenza di unirmi ogni volta con te
Un film di Tonino Zangardi. Con Claudia Gerini, Marco Bocci, Marc Duret, Antonino Iuorio, Daniela Amato, Luca Cirasola.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia, Francia 2015. - Microcinema uscita giovedì 24 settembre 2015. MYMONETRO L'esigenza di unirmi ogni volta con te * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lizzy sabato 31 agosto 2019
una pizza... Valutazione 1 stelle su cinque

...ma almeno le pizze (se sono buone) si mangiano.
Questa, se si potesse mangiare realmente...sarebbe una di quelle che si impiombano sullo stomaco.
Solo per poco, però...poi non ce ne ricorderemmo più, come succede di solito per mal di pancia e, appunto, pesi sullo stomaco.

Che dire...
La trama è quella che è: solita storia di corna condita teoricamente da un po' di azione, ma roba blanda, da supermercato, cioè.
La Gerini, come capita da diversi film, scopertasi esibizionista non manca di riproporci il proprio corpo, ormai stagionatello, in tutte le salse e tutte le inquadrature. Ma se da qualche parte l'età dovrebbe portare "giudizio", e anche quel po' di sensualità che a certe giovincelle manca, qua invece appesantisce tutto. [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
ladyshazna venerdì 9 agosto 2019
ma è terribile Valutazione 0 stelle su cinque

Dalle prime scene del film ho subito capito che sarebbe stato pessimo ma ho voluto dargli una possibilità.
Purtroppo si è confermato un film pessimo, recitazione teatrale, privo di contenuto e con dei dialoghi di una povertà imbarazzante.
Bocciato.

[+] lascia un commento a ladyshazna »
patty morelli sabato 18 maggio 2019
mai visto un film peggiore di questo Valutazione 1 stelle su cinque

Mai visto un film peggiore...
Perché l' Italia, patria nel passato di tanti film eccezionali, continua a produrre simili bruttezze?Che noia! Che tristezza!

[+] lascia un commento a patty morelli »
venerdì 31 agosto 2018
deludente al limite del possibile Valutazione 1 stelle su cinque

Trama inconsistente, attori al limite, scene lentissime e con nessun trasporto!
Non lo consiglio assolutamente

stefanostefanini martedì 3 aprile 2018
film??? Valutazione 1 stelle su cinque

Una stella, solo perché non posso toglierne.......

[+] lascia un commento a stefanostefanini »
mauri67 lunedì 5 febbraio 2018
senza infamia ne lode Valutazione 2 stelle su cinque

Una storia sull'amore e sulla difficoltà di amare e di essere felici, sulla passione e sull'ossessione dei sentimenti, sulla fragilità umana quando viene travolta da un incontro che ci sconvolge la vita
Cosi,piu o meno e' riuscito ad evidenziarlo il regista di questo film
Probabilmente gli attori principali non erano quelli giusti per questo film;se Claudia Gerini abituata piuttosto a ruoli brillanti in commedie leggere riesce con sufficienza superare questa prova,Marco Bocci invece era decisamente fuori parte.
Voto 6

[+] lascia un commento a mauri67 »
aristoteles sabato 6 agosto 2016
passione struggente o distruttiva ??? Valutazione 2 stelle su cinque

Nella prima parte si sviluppa tutto sommato un buon prodotto,poi ci si perde abbondantemente per strada.
La passionale storia d'amore prende infatti  una brutta piega e non si capisce più nulla,sopratutto in termini di sceneggiatura.
Lei sopratutto diventa tremenda,un minuto è convinta di volere fare una cosa,dopo trenta secondi cambia idea,sgrana forzatamente gli occhi e manda al maniconomio sia lui che gli inermi spettatori.
Anche il tempo non gradisce troppo questa storia con copiose pioggie e subito dopo caldo furente.
Insomma confusione a profusione.
Anche la Gerini e Bocci si sono fatti trasportare da questo andazzo,convincenti all'inizio,pessimi nel finale. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
luigi chierico lunedì 9 maggio 2016
non interessa a nessuno Valutazione 1 stelle su cinque

Un’ occasione mancata per la costa e la campagna del Salento di essere ammirata da milioni di spettatori. Nel Paese del sole piove spesso e tanto ma la bella Giuliana bagnata fradicia è subito asciutta, Leonardo non le dà una sua camicia o il solito suo pigiama. Un film destinato a sparire dalla circolazione, una vera offesa per chi è andato a vederlo, un comune tradimento,anzi due perché uno non bastava, seguito da un delitto, un argomento che non ha nulla di nuovo o di originale. Il regista, modestissimo, ha ucciso lo sceneggiatore, infatti ha sacrificato l’intero dialogo per far ascoltare non della musica ma del baccano, del fragore del mare, degli inutili rumori. I protagonisti sembra che abbiano paura di farsi ascoltare, parlano per se stessi non per lo spettatore che percepisce solo qualche parola. [+]

[+] il film più brutto mai visto (di patty morelli)
[+] lascia un commento a luigi chierico »
onufrio mercoledì 2 marzo 2016
vuoto totale Valutazione 1 stelle su cinque

Un ritmo lento, minuti e minuti di silenzio, e scene noiose per un risultato finale davvero deludente. Gli stessi due attori principali non sembrano coinvolti nella parte, totalmente assenti sulla scena, difficile ricreare attraverso la pellicola le sensazioni che può suscitare un romanzo, ma la storia, di fondo, appare sconclusionata e senza una meta ben precisa, insomma: Vuoto totale.

[+] lascia un commento a onufrio »
danone1079 giovedì 15 ottobre 2015
il film più brutto che abbia mai visto.... Valutazione 1 stelle su cinque

Posso con certezza dire che questo è il "film" più brutto che abbia mai visto. Storia banale, mal costruita, direi a volte insensata.. Situazioni e dialoghi al limite del ridicolo.. La recitazione degli attori (soprattutto di lui) a volte mi ha fatto ridere, perchè non ho mai visto recitare così male... Soldi buttati... lo sconsiglio a chiunque!

[+] lascia un commento a danone1079 »
pagina: 1 2 3 4 »
L'esigenza di unirmi ogni volta con te | Indice