L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Acquista su Ibs.it   Dvd L'esigenza di unirmi ogni volta con te   Blu-Ray L'esigenza di unirmi ogni volta con te
Un film di Tonino Zangardi. Con Claudia Gerini, Marco Bocci, Marc Duret, Antonino Iuorio, Daniela Amato, Luca Cirasola.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia, Francia 2015. - Microcinema uscita giovedì 24 settembre 2015. MYMONETRO L'esigenza di unirmi ogni volta con te * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dottie mercoledì 16 novembre 2022
brutto film Valutazione 1 stelle su cinque

Inguardabile, sceneggiatura povera, fotografia piatta. Si salva solo la Gerini. Salento malissimo gestito.

[+] lascia un commento a dottie »
dottie mercoledì 16 novembre 2022
gerini e salento buttati al vento

Concordo con la tua recensione. Volevo chiudere il player quando c'è stato il dialogo che tu citi sul fumare o meno. Un film che odora di muffa, noioso, prevedibile, senza il minimo guizzo della secneggiatura. Non ce l'ho fatta a vederlo fino alla fine, confesso. Alla mia età, non c'è tempo da perdere. La presenza di Gerini, attrice che apprezzo molto, mi aveva incoraggiata; ma purtroppo non basta. Mal gestite anche le locations, si poteva fare molto meglio. Nel Salento ci vivo, è pieno di posti intriganti, chissà perché proprio Tricase...

[+] lascia un commento a dottie »
alex martedì 14 dicembre 2021
molto modesto (ad esser buoni) Valutazione 1 stelle su cinque

A parte la sceneggiatura improbabile (ma talvolta il cinema può essere anche così), abbiamo un Marco Bocci con la stessa espressione per tutto il film, qualunque cosa accada (sembra abbia un cartellino con scritto: guardate come sono bello) ed abbiamo una Gerini che evidentemente soddisfatta del suo chirurgo estetico, mostra continuamente il risultato...ma forse un'occhiatina allo specchio non avrebbe guastato.

Bella, si fa per dire, anche la scena clou in cui pugnala da posizione improbabile il marito sul fianco, che pensa di morire subito, tanto per proseguire la storia.

[+] lascia un commento a alex »
emiliz lunedì 4 gennaio 2021
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Film ridicolo con dialoghi improbabili e grossi buchi nella sceneggiatura. Perfetto per passare un ora e mezza in treno senza troppi patemi, in fondo la storia è pure intigante ma nel complesso il risultato è imbarazzante. La Gerini è brava, ce la mette tutta, mentre Marco Bocci per tutto il film sembra appena uscito da uno shooting, eternamente in posa con tanto di duck face e camicia aperta. Dimenticabilissimo.

[+] lascia un commento a emiliz »
giovedì 19 novembre 2020
la verità fa male

Vedo che il 62 contesta la tua analisi. Io sto con il 38. Ma più che altro sto con il tuo dito nella piaga di un cinema televisivo finanziato quando hai 2 nomi-bancabili con garanzia di bei passaggi tv. Saluti.
Francesco di Molfetta

[+] lascia un commento a »
sellerone mercoledì 11 novembre 2020
galeotta fu la rapina Valutazione 2 stelle su cinque

da una rapina al supermercato, la svolta di tre vite, un omicidio e una fuga d'amore, un tocco di erotismo giusto mper pepare il tutto.

[+] lascia un commento a sellerone »
lizzy sabato 31 agosto 2019
una pizza... Valutazione 1 stelle su cinque

...ma almeno le pizze (se sono buone) si mangiano.
Questa, se si potesse mangiare realmente...sarebbe una di quelle che si impiombano sullo stomaco.
Solo per poco, però...poi non ce ne ricorderemmo più, come succede di solito per mal di pancia e, appunto, pesi sullo stomaco.

Che dire...
La trama è quella che è: solita storia di corna condita teoricamente da un po' di azione, ma roba blanda, da supermercato, cioè.
La Gerini, come capita da diversi film, scopertasi esibizionista non manca di riproporci il proprio corpo, ormai stagionatello, in tutte le salse e tutte le inquadrature. Ma se da qualche parte l'età dovrebbe portare "giudizio", e anche quel po' di sensualità che a certe giovincelle manca, qua invece appesantisce tutto. [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
ladyshazna venerdì 9 agosto 2019
ma è terribile Valutazione 0 stelle su cinque

Dalle prime scene del film ho subito capito che sarebbe stato pessimo ma ho voluto dargli una possibilità.
Purtroppo si è confermato un film pessimo, recitazione teatrale, privo di contenuto e con dei dialoghi di una povertà imbarazzante.
Bocciato.

[+] lascia un commento a ladyshazna »
patty morelli sabato 18 maggio 2019
mai visto un film peggiore di questo Valutazione 1 stelle su cinque

Mai visto un film peggiore...
Perché l' Italia, patria nel passato di tanti film eccezionali, continua a produrre simili bruttezze?Che noia! Che tristezza!

[+] lascia un commento a patty morelli »
venerdì 31 agosto 2018
deludente al limite del possibile Valutazione 1 stelle su cinque

Trama inconsistente, attori al limite, scene lentissime e con nessun trasporto!
Non lo consiglio assolutamente

[+] lascia un commento a »
pagina: 1 2 3 4 »
L'esigenza di unirmi ogni volta con te | Indice