Fury

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fury
Un film di David Ayer. Con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pe˝a, Jon Bernthal.
Titolo originale Fury. Azione, Ratings: Kids+16, durata 134 min. - USA 2014. - Lucky Red uscita martedý 2 giugno 2015. MYMONETRO Fury * * * - - valutazione media: 3,08 su 89 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film discreto ma non imperdibile Valutazione 3 stelle su cinque

di MarkWalter

Feedback: 210 | altri commenti e recensioni di MarkWalter
venerdý 5 giugno 2015

Questo film è stato pompato e pubblicizzato tantissimo, infatti già dall'inizio di questo anno vedevamo i poster giganti fuori dai cinema col faccione di brad pitt in FURY.
Partendo dal fatto che sono stati spesi 80 milioni di dollari per produrlo e che il cast è spettacolare uno si aspetta un film fuori dalle righe, uno di quelli che consiglieresti a tutti, ma invece, almeno per me non è stato cosi, il film ha un'ottima sceneggiatura, le scene di guerra sono davvero eccellenti come tutte le ricostruzioni delle varie zone di combattimento, anche i dettagli sono pazzeschi, non si sono dimenticati di nulla, pure i legni a fianco del carroarmato, quindi bisogna dire che sotto quel punto di vista il film è eccellente, sotto il punto di vista della recitazione abbiamo un ottimo, come sempre, brad pitt che si incarna in un personaggio al quanto strano e un pò confuso, non si capisce molto bene, a volte paranoico quasi pazzo altre fermo e deciso. Abbiamo poi un eccellente Shia LaBeouf che dimostra di saper stare a fianco ed a emergere anche con uno come brad pitt.
Ed arriviamo al punto debole del film, la "storia".
All'inizio e fino a circa 3/4 la storia è realistica, bella, forse inutilmente crudele, ma comunque buona, poi diventa la solita americanata 4 contro tutti.. davvero irrealistica, si sono rovinati sul finale a parere mio in cui il film cade un pò in basso. Ad ogni modo il film complessivamente mi è piaciuto, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più sulla trama.

[+] lascia un commento a markwalter »
Sei d'accordo con la recensione di MarkWalter?

Ultimi commenti e recensioni di MarkWalter:

Fury | Indice

1░ | pipoto