Capodanno a New York

Acquista su Ibs.it   Dvd Capodanno a New York   Blu-Ray Capodanno a New York
Un film di Garry Marshall. Con Sienna Miller, Josh Duhamel, Jon Bon Jovi, Sara Paxton, Frankie Muniz.
Titolo originale New Year's Eve. Commedia rosa, durata 118 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 23 dicembre 2011. MYMONETRO Capodanno a New York * 1/2 - - - valutazione media: 1,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mstoonno lunedì 26 dicembre 2011
cast interessante, buona l'idea....ma poi il film? Valutazione 3 stelle su cinque

Sinceramente non ho capito la strategia dei produttori: cast ad alto livello e numeroso che conta nomi quali Sarah Jessica Parker, Zac Efron, Jessica Biel, Katherine heigl e molti, molti altri. La durata del film è di circa 2 ore, sicuramente sopra la media degli ultimi anni dove troviammo molti film da 1 e mezza. Tema del film più o meno interessante dal quale si può far scaturire varie scene piuttosto simpatiche! Eppure a discapito di tutti questi punti quando sono uscito dalla sala ho realizzato che qello che ho visto era una specie di minestrone di vari generi: Ci sono storie d'amore, problemi sul lavoro, problemi adolescenziali, morte e lacrime... Sinceramente se scelgo di andare a vedere film di questo genere voglio farmi quattro risate e vedere una storia più o meno interessante, anche banale. [+]

[+] lascia un commento a mstoonno »
desertfox lunedì 26 dicembre 2011
piacevole commedia americana Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia americana patinata (in cucina vestiti di lurex superaderente ), extraglamour (tutti attori/attrici bellissimi/e), ultrabuonista (ah la fratellanza, il dovere, la solidarietà), zuccherosa all’eccesso (l’amore trionfa sempre), confezionata espressamente per piacere al pubblico (che vuole l’happy end), senza alcuna pretesa intellettualistica (il contrario , per citare un genere commedia, dell’ultimo film di Woody Allen, Midnight in Paris). Quindi film sconsigliato (come peraltro suggerito dalla critica) e da evitare come la peste? Assolutamente no. Gia avvertiti dal titolo sul genere di film che si va a vedere, si trova un plot gradevole, leggero ma fluido (e già questo non è poco) , un cast tutto stelle che fa il proprio dovere, anche se non lascia interpretazioni memorabili (è un difetto?) , il tutto sì condito da massicce dosi di buoni sentimenti (è pur sempre un film natalizio), ma che ti fa passare piacevolmente un’ora e mezza e pure ti strappa qualche risata, lasciandoti in testa all’uscita qualche eco di messaggio di universale pragmatismo (successi o fallimenti bisogna guardare avanti verso un futuro migliore – e chi non può non essere d’accordo, di questi tempi?) Che poi il regista avrebbe potuto ottenere di più da un cast del genere (povero Robert de Niro!), che i personaggi siano appena abbozzati (Altman non alberga da queste parti), che la sceneggiatura indulga troppo all’estetismo fine a se stesso (Pretty woman è dietro l’angolo), questo può far parte delle note/aspirazioni di certa critica (che ricerca in ogni film un messaggio o il vero significato delle cose) , ma non toglie che Capodanno a New York sia un bel film da intrattenimento, che probabilmente non ricorderemo tutta la vita, ma che raggiunge il suo scopo di infondere sentimenti, divertimento ed ottimismo, senza altre pretese. [+]

[+] lascia un commento a desertfox »
stellab domenica 25 dicembre 2011
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

una commedia banalissima, che scorre lenta e annoia dall'inizio alla fine. Non fatevi abbagliare dai luccichini delle tante star presenti.

[+] lascia un commento a stellab »
ludorocks sabato 24 dicembre 2011
andare al cinema solo per.... Valutazione 0 stelle su cinque

premetto che non ho ancora visto il film , ma questo film, come anche Valentine's Day sono film che la gente va a vedere perchè ci stanno trentamila attori famosi e belli. Non sono film decenti, assolutamente, ma preferisco andarmi a vedere Jon Bon Jovi piuttosto che De Sico & co. Detto questo, film che si può vedere tranquillamente a casa senza sprecare soldi.

[+] lascia un commento a ludorocks »
snaif sabato 24 dicembre 2011
il cinepanettone u.s.a. Valutazione 1 stelle su cinque

Film decisamente mediocre. E quindi noi italiani che abbiamo fatto in questi ultimi anni? Mah, niente abbiamo esportato un genere. Il cinepanettone. Ed ecco qui il regista del film cult Pretty Woman e di Appuntamente con l'amore, che possiamo chiamare "Cinesanvalentino" ha unito una ventina di attori (anche De Niro, c'è crisi) in una cozzaglia totalmente inutile.

[+] lascia un commento a snaif »
cheetinho venerdì 23 dicembre 2011
new york *-* Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente nel periodo natalizio non solo i cinepanettoni... Un bel film visto oggi che fa anche pensare... consigliato!

[+] lascia un commento a cheetinho »
angy... venerdì 23 dicembre 2011
com'è? Valutazione 0 stelle su cinque

nn è piaciuto molto.. a quanto vedo.. dovrò vedermelo??

[+] lascia un commento a angy... »
pagina: « 1 2 3 4
Capodanno a New York | Indice