The Tourist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Tourist   Dvd The Tourist   Blu-Ray The Tourist

dano25 giovedì 13 gennaio 2011
da vedere... fino alla fine Valutazione 3 stelle su cinque

Negli incantevoli paesaggi della città dei sogni, la nostra Venezia, le superstar hollywodiane Johnny Depp – Angelina Jolie danno vita ad un piacevole film che scorre  tra inseguimenti nei canali a spettacolari riprese nello stile ed eleganza estrema dei palazzi e dei suoi interni. Florian Henckel von Donnersmarck dirige con maestria e senza eccessi un film Thriller fuori dagli schemi che gode molto dei primi piani studiati ad una Angelina Jolie dal make up perfetto sia dopo sparatorie che dopo corse in motoscafo . Forse la pecca del film è proprio questa, la ricerca eccessiva della bellezza della protagonista a scapito di una storia che si regge bene anche da sola. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
magicaviola giovedì 13 gennaio 2011
bello! Valutazione 3 stelle su cinque

A noi è piaciuto moltissimo!!! Certo non sarà un colossal però è un film con una trama abbastanza avvincente che ci ha lasciate stupite fino all'ultimo. Un giusto mix tra il romanticismo e la spy story. Piacevole, molto paicevole. Sarà anche un cinepanettone ma onestamente lo abbiamo preferito 100 volte di più rispetto a quelli di casa nostra!!

Anna & Monica

[+] lascia un commento a magicaviola »
dolceblack martedì 11 gennaio 2011
commedia neanke troppo ben riuscita... Valutazione 2 stelle su cinque

Nulla da dire sul cast, ma non si può parlare di film d'azione. Interamente concentrato sulle migliori inquadature x la Jolie e con scenette ke fanno ridere. Alquanto deludente.

[+] lascia un commento a dolceblack »
marezia martedì 11 gennaio 2011
chiara, Valutazione 0 stelle su cinque

lo spot della Segafredo fa molto di più, sai?

-chiara- lunedì 10 gennaio 2011
bellissima ambientazione Valutazione 3 stelle su cinque

Nulla da dire per la scelta dell'ambientazione. Bellissima la nostra Venezia! Bravi anche gli attori principali e le 2 star del momento. Poco azzeccato il finale, che rovina tutto il resto della storia. E per quanto riguarda gli attori italiani, mi riferisco soprattutto a De Sica, si poteva trovare di meglio. Mi sono un po' vergognata.

[+] lascia un commento a -chiara- »
eltabs venerdì 7 gennaio 2011
the tourist, storia semplice ma molto carino Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimi attori, il film è molto piacevole, sicuramente fra tutti i film di Natale non c'è paragone. Lo consiglio !!!

[+] lascia un commento a eltabs »
olinad giovedì 6 gennaio 2011
tanti attori di grido....per un film scadente..... Valutazione 1 stelle su cinque

Come un registra interessante...vedi "la vita degli altri"...due attori di grido e altri comprimari conosciuti inseriti in una cornice accattivante (Venezia)... riescano a fare un film deludente A mio parere il film è appiattito sin dall'inizio...non riesce a darsi una fisonomia in quanto non è di azione/thriller perchè non da' un minimo di emozione ed anche nelle scene di movimento non crea suspance....ne commedia in quanto ci sono troppi morti. Una Angelina Jolie decisamente rigida ed inespressiva un Depp spaesato forse perchè non riesce ad uscire dai panni del pirata o di qualche personaggio da favola del suo amico Tim Burton. Regista che non puo' usare i ritmi e le pause del film che gli ha portato qualche anno fa'un oscar per in miglior film straniero. [+]

[+] lascia un commento a olinad »
yogi82 giovedì 6 gennaio 2011
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

da attori di quel calibro ci si aspettava davvero di più! la trama è carina ma è sviluppata in modo decisamente scontato... delusione!!!

[+] lascia un commento a yogi82 »
marezia giovedì 6 gennaio 2011
critica a latere Valutazione 0 stelle su cinque

TUTTI concordano con me. Chi in modo più colorito, chi sprecando qualche parola in più. AMEN.

marezia giovedì 6 gennaio 2011
versione corretta "......buonafede........." Valutazione 1 stelle su cinque

Ops!

[+] lascia un commento a marezia »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
The Tourist | Indice

29° | intothewild4ever
30° | dano25
31° | camillobenso
32° | maribella

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 |