The Tourist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Tourist   Dvd The Tourist   Blu-Ray The Tourist

paulfilm lunedì 13 febbraio 2012
un colpo di scena già visto ! Valutazione 3 stelle su cinque

Un film già rivisto, un ramake di un film francese del 2005 (Anthony Zimmer).
la novità di questo film è la partecipazioni di attori francesi, americani e italiani, insomma una purea di capacità artistica.
Ancora una volta Johnny Deep ci mostra la sua perfezionale esibizione da attore, rivestendo uno stralunato ma scaltro professore di matematica.
Deludente Angelina Jolie che in questo film non è stata in grado di esplicitare la sua bravura di attrice ma soltanto di sfoggiare eleganti abiti
Un film alquanto deludente per contenere un bel piatto di attori.
Deludente anche Christian de Sica, anche se, secondo me, se si sarebbe impegnato un pochino sarebbe stato più bravo anche del protagonista. [+]

[+] lascia un commento a paulfilm »
valentona domenica 15 gennaio 2012
due stelle in un film da stalle! Valutazione 1 stelle su cinque

Ottima interpretazione della splendida Angelina Jolie e dell’affascinante Johnny Depp. Tale impegno risulta inutile a fronte di una trama poco chiara, attori secondari scarsi e doppiaggio italiano al di sotto dei suoi standard. La pecca più grande sta nella regia la quale manca di personalità; oscilla tra un melodrammatico francese, una comicità tipica del cinema italiano, e un surrogato di scene ad alta tensione dei classici thriller americani.
Il finale, il quale dovrebbe lasciare lo spettatore sbigottito, è più volte intuibile nel corso del film. Risultato scadente.

[+] lascia un commento a valentona »
fab_y lunedì 9 gennaio 2012
leggero intrattenimento Valutazione 2 stelle su cinque

Due grandi protagonisti del cinema americano per una pellicola confusa dall'inizio alla fine...ancora dopo la prima mezz'ora niente è chiaro di questo film definito in teoria un thriller (perchè poi??) ma in pratica si presenta come un action movie leggero e inconsistente. Di certo sa intrattenere, non ci si annoia perchè troppo impeggnati a capirci qualcosa. La Jolie e Depp riescono a dare una certa eleganza alla pellicola, incuriosiscono, distraggono, ma alla fine non cambiano le sorti di questo film grazie anche alla collaborazione di un De Sica troppo inverosimile nelle vesti di un serio poliziotto e di un Raul Bova davvero (come al solito) soporifero e insensato. [+]

[+] lascia un commento a fab_y »
peppe2994 domenica 28 agosto 2011
attori bravi per un film deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Attori bravi per un film deludente e inconcludente,trama confusa e insensata,un film senza arte nè parte senza seguire un senso logico se non persino cronologico. Gli attori rimangono tali e quali,la loro professionalità rimane indiscutibile l'unico e solo problema rimane la regia che non ha saputo gestire adeguatamente il film a partire dall'inizio,non si è capito assolutamente niente per tutta la durata del film come mai codesta persona sia capitata
in una situazione di cui lui non sà il perchè e a legare con una persona che non sa nemmeno chi è. Dopo tutto questo trambusto si arriva al finale del tutto inconcludente. Nel complesso rimane un film brutto non orribile grazie a Jonny Depp e Angelina Jolie se non anche per De Sica che si è intercalato in una parte più seria. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
vales. giovedì 11 agosto 2011
da evitare assolutamente Valutazione 1 stelle su cinque

Film brutto e noioso almeno quanto lo sbiadito e ingrassato "divo" depp. Solo ai fans dei protagonisti potrebbe piacere, ma io non ammiro nè depp nè la jolie, quindi guardarlo ha significato solo perdere un'ora e mezza inutilmente: per me sono due degli "attori" più sopravvalutati ed inspiegabilmente rischiesti in circolazione.

[+] lascia un commento a vales. »
angydepp martedì 2 agosto 2011
destinazione: intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

diciamocelo, è il classico film tristemente destinato ad intrattenere e a non lasciare chissà quale traccia nella storia del cinema, se non per la promettente collaborazione della coppia jolie-depp (che alla fine dimostra scarso feeling sullo schermo). per il resto non mi sembra sia il caso di declassare al livello di cine-panettone un film che è comunque nato con ben altre aspirazioni. consideriamolo un pò un action-movie andato a finire male. capita anche ai più navigati registi di perdersi nel loro stesso progetto e creare un film che nella migliore delle ipotesi risulta essere senza infamia e senza lode. il collante della trama non è stato abbastanza forte da tenere uniti 2 attori di grande spessore e probabilmente la città più pittoresca del mondo. [+]

[+] lascia un commento a angydepp »
liuk© venerdì 24 giugno 2011
vecchio stile poco interessante Valutazione 2 stelle su cinque

film che vuole riprendere vecchi film di spionaggio degli anni 60 ma senza grinta e con un plot debolissimo. Una coppia di attori stellari non basta.

[+] lascia un commento a liuk© »
cengio martedì 21 giugno 2011
si poteva fare decisamente meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Film decisamente di basso livello, con una trama che finge il colpo di scena, quando invece è decisamente scontata. Nonostante non ci sia niente di vero cinema, è innegabile che si passa un'ora di intrattenimento tutto sommato divertente e leggero. Questa considerazione però lascia spazio al fatto che con il livello teorico del cast (la nuova coppia Jolie - Depp è decisamente interessante) e l'ambientazione, poteva essere costruito un film di tutt'altro spessore.

[+] lascia un commento a cengio »
filippo catani lunedì 20 giugno 2011
tutto già visto Valutazione 2 stelle su cinque

In un treno diretto a Venezia si incontrano una bellissima donna misteriosa e un altrettanto bel professore che cerca di rilanciare la sua vita dopo il fallimento del suo matrimonio. Una volta a Venezia i due vivranno una serie di avventure e inseguimenti ma soprattutto sono chi dicono di essere?
Il regista delle Vite degli altri ci regala una pellicola tutt'altro che memorabile. Le meravigliose scenografie, gli splendidi vestiti e un paio di azzecati colpi di scena e niente più. Il film risulta come un indigesto mix di commedia e azione che finisce per penalizzare anche l'interpretazione dei due attori. Preceduto dalla solita grancassa mediatica (con tanto di "mistero" su una scena di sesso tagliata o non girata per evitare le ire della signora Depp) il film riesce a malapena a stare sulla linea di galleggiamento. [+]

[+] lascia un commento a filippo catani »
renaz venerdì 10 giugno 2011
grottesco ... Valutazione 1 stelle su cinque

Mai delusa tanto da un film. Thriller???Ma vogliamo scherzare? Angelina Jolie è veramente una statua, in tutti i sensi. Bella anzi finta. Johnny Depp decisamente mediocre, e poi mi dispiace dirlo, ma in un vero e accattivante thriller, Nino Frassica, Christian De Sica, Raoul Bova, Neri Marcorè proprio non c'entrano. Banale la storia perchè si intuisce fin dall'inizio che Alexander è lui... Belle le scene di fuga nei canali di Venezia con un motoscafo guidato da una Jolie sfrenata e da un Depp che guida coi piedi l'altro motoscafo. Penoso davvero...

[+] lascia un commento a renaz »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
The Tourist | Indice

29° | intothewild4ever
30° | dano25
31° | camillobenso
32° | maribella

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 |