The Tourist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Tourist   Dvd The Tourist   Blu-Ray The Tourist

johnslow domenica 29 maggio 2011
appassionante da vedere .... Valutazione 5 stelle su cinque

Ti appassiona , ma non come altri film , fino alla fine e ti confonde .... Proprio per questo motivo è un bel film . Gli attori recitano bene soprattutto la Jolie , ma ci sono quegli attori italiani che (come ad esempio il poliziotto) rovinano il film (serio) . Alla fine c'è un colpo di scena inaspettato , che non avresti mai capito vedendo il film . E alla fine tutto ritorna , come i classici film gialli . Comunque è un bellissimo film ....

[+] scherzi? (di tronco)
[+] lascia un commento a johnslow »
time_traveler lunedì 23 maggio 2011
un pò meno action e diventa un vero cinepanettone Valutazione 1 stelle su cinque

The tourist, con Angelina Jolie e Johnny Depp. Due nomi, una garanzia. Sullo sfondo una magnifica Venezia. Insomma i presupposti per un gran bel film action non troppo impegnato c'erano tutti. Eppure all'uscita dalla sala, oltre al gran sonno e ai migliaia di sbadigli fatti fino a qualche secondo prima, resta veramente poco di questo film: Mai coinvolgente, mai originale, mai lontanamente accostabile alla realtà. Insomma proprio un bel miscuglio sciapito che sà di una storia della serie di James Bond. Poco interessante la trama, poco credibili certi personaggi e certe situazioni che vengono proposte, il film annoia fin da subito, annoia anche un pubblico affezzionato al genere e annoia pure i fan di Depp(unica nota positiva la sua interpretazione) e della Jolie. [+]

[+] lascia un commento a time_traveler »
darkenry sabato 21 maggio 2011
un normale film d'intrattenimento Valutazione 5 stelle su cinque

Oggi appena ho comprato il dvd me lo sono visto subito. Niente di che. Un film carino che intrattiene le persone che non è così brutto come mi aspettavo. Un bel thriller romantico che parla di questo Frank, un turista americano che viene in Italia per cercare di guarire il suo cuore infranto e incontra la misteriosa Elise, di cui si innamora e, da quel punto in poi, Frank dovrà affrontare molti pericoli. La scena finale devo dire che colpisce. Forse ci si può pensare, però non te l'aspetti.

[+] lascia un commento a darkenry »
kikka mercoledì 11 maggio 2011
film inconsistente Valutazione 1 stelle su cinque

Film inesistente, con attori inesistenti, storia inesistente

[+] d'accordissimo (di poggi)
[+] lascia un commento a kikka »
valterino mercoledì 11 maggio 2011
che noia Valutazione 1 stelle su cinque

io di film ne vedo veramente tanti, almeno 5-6 a settimana.... e raramente mi ritrovo dopo un po a dirmi che sto perdendo tempo...

[+] complimenti (di peppe2994)
[+] lascia un commento a valterino »
lucido71 lunedì 9 maggio 2011
turisti.. molto prevedibili Valutazione 2 stelle su cinque

Film estremamente lento, soporifero, con vecchi e noiosi cliché (daccordissimo con la recensione di MyMovies), e scontato fin dalla prima scena.. Mi aspettavo molto di più da questi 2 attori, ma al di là di qualche bella scenografia, non resta nulla.. si gioca molto sullo spionaggio, ma definirlo thriller mi sembra come sopravvalutarlo e dargli una mano di vernice seriosa, che non merita.. se volete vedere un film formidabile con qualche risata, è imperativo scegliere INNOCENTI BUGIE!! E se amate buon thriller: GIUSTIZIA PRIVATA, IO VI TROVERO', GAMER, 12 ROUND.. e basta a MyMovies con questi insistenti spam pubblicitari!

[+] lascia un commento a lucido71 »
raiso giovedì 5 maggio 2011
film ingiustamente disprezzato Valutazione 4 stelle su cinque

VOTO: tre stelle e mezzo. Un film che intrattiene lasciando avanzare molte ipotesi sull'ipotetico Alexander, irrisolte fino all'ultimo istante, tenendo viva l'attenzione. Non comprendo l'ostilità manifestata nelle altre recenzioni verso i due attori e verso lo stesso film, il cui scopo di intrattenere è raggiunto. Consigliato ad un pubblico che non segue il gregge di utenti che a partire da una recenzione negativa preferiscono seguire la massa invece di costruirsi un'idea propria, di sicuro non è un film da una stella. Tuttavia, sebbene molte persone possano considerarlo un film scontato, sulla scorta dei miliardi di film visti in precedenza, è ovvio che un film deve pur avere un finale e, di conseguenza, tra le varie ipotesi avanzate è chiaro che una di queste possa rispecchiare il finale! Un complimento particolare va a tutti gli attori italiani che sono stati coinvolti, ritrovatisi a recitare la loro parte accanto a due colonne portanti del cinema mondiale,risultando non spettacolari ma giusti nel loro ruolo. [+]

[+] lascia un commento a raiso »
dario domenica 24 aprile 2011
inutile Valutazione 2 stelle su cinque

Non prende. Storia esilissima e inutilmente confusa. Una bella fotografia per niente. Attori in vacanza, regia con qualche tocco decente.

[+] lascia un commento a dario »
chris98 lunedì 18 aprile 2011
non male Valutazione 3 stelle su cinque

La trama è carina e l'abbinamento thriller/romantico originale... Ritmo troppo lento ma discreto. Finale originale, ma c'era da aspettarselo.

[+] lascia un commento a chris98 »
vales. venerdì 15 aprile 2011
noiosissimo con attori incapaci Valutazione 1 stelle su cinque

Imbarazzante tentativo di emulare un thriller. Ritmo quasi inesistente, dialoghi banali e tempi troppo dilatati, tanto che sembra duri più di 2 ore, anzichè poco più di una e mezza. Nonostante l'input possa incuriosire, l'attenzione cala inevitabilmente dopo pochi minuti, anche perchè diventa prevedibile. Quanto ai divi protagonisti, risultano entrambi bloccati dall'inizio alla fine sempre nella stessa "espressione-non espressione": l'ossuta Jolie almeno può essere giustificata dal botox...ma l'appesantito Depp?! Lei poteva benissimo essere sostituita da una statua di cera e lui è palesemente disimpegnato, tanto che il suo personaggio sembra non capire o non essere interessato a nulla. Anche quando più volte rischia di morire resta impassibile. [+]

[+] lascia un commento a vales. »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
The Tourist | Indice

29° | intothewild4ever
30° | dano25
31° | camillobenso
32° | maribella

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 |