Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile

Acquista su Ibs.it   Dvd Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile   Blu-Ray Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile
Un film di Ugo Fabrizio Giordani. Con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 17 settembre 2010. MYMONETRO Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile * - - - - valutazione media: 1,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco venerdì 5 dicembre 2014
comicità un po'gratuita Valutazione 0 stelle su cinque

Partendo da un problema reale e scottante-attuale(il film è del 2010, quando la situazione non era diversa da quella di oggi)"Sharm..."è quanto detto/scritto da Marzia Gandolfi, con la"scusa", il"pretesto"(e in qualche modo anche il pre-testo)del rischio della perdita del lavoro, da parte dei due"aspiranti"(Brignano e Casagrande), che quindi si contendono i favori di Panariello(boss della produzione), ma il pretesto e la motivazione(quella che valeva anche in epoca della commedia dell'arte, anzi già ai tempi di Plauto-si pensi al servo furbastro e sempre a caccia dei denari del padrone e degli altri)perdono intensità a favore di quanto poi avviene, battute un po'scontate, comicità autorefenziale nel senso più"limitante"del termine etc. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
scrigno magico mercoledì 3 dicembre 2014
imbarazzante e irritante Valutazione 1 stelle su cinque

Dal regista di "Troppo belli" con Costantino Vitagliano ed Emanuele Interrante (non-attori belloni e inutili della scuderia del "fu" Lele Mora) cosa ci si poteva aspettare? Anche Brignano cosa si è ridotto a fare per la pagnotta... Ovviamente non ho pagato per guardare questo obbrobrio ma quando vedo robaccia simile mi chiedo, ma non si potrebbe produrle all'estero, queste schifezze, così da poter almeno togliere quell'ITA sulla produzione che mi fa vergognare di essere italiano? Mi metterei in testa il sacchetto di carta del nipotino del gatto Silvestro quando si vergogna!

[+] lascia un commento a scrigno magico »
asdrubale03 sabato 29 giugno 2013
ma stiamo scerzando Valutazione 1 stelle su cinque

orrendo

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
marco petrini sabato 3 marzo 2012
senza pensieri! Valutazione 2 stelle su cinque

se non è un cinepanettone potrà essere un cinepanforte o, in alternativa, un cinepandoro!  Bellino: merita una stella in più solo per il fatto di non calcare sulla volgarità, ma niente di più. Ogni tanto passare un'ora e mezzo senza pensieri può essere positivo.

[+] lascia un commento a marco petrini »
tiamaster sabato 1 ottobre 2011
semplicemente un cinepanettone anticipato..... Valutazione 1 stelle su cinque

un cinepanettone in anticipo ambientato a sharm el sheik,grazie al cielo non l'ho vistoal cinema masu sky,è un film veramente banalissimo,meticolosamente volgare e con pessimi attori,i personaggi sono sempre gli stesi,un film vergognoso e degno del più volgare e sciatto neri parenti,un altra moderna italianata che,grazie al cielo,non verrà ricordata,vi consiglio dievitarlo assolutamente,è un film oorrendo e anche noioso.

[+] lascia un commento a tiamaster »
hayworth mercoledì 25 maggio 2011
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

al di sotto delle mie aspettative

[+] lascia un commento a hayworth »
darkenry martedì 12 aprile 2011
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Ho appena finito di vederlo e devo dire che è stato molto carino. Certo sarà sempliciotto come film ma almeno non sono come quelli di Natale che lì c'è sempre uno che tradisce e che fanno ridere per le parolaccie e altre situazioni (ormai i film di Natale stanno veramente cadendo in basso). Comunque se avete un pò di tempo guardatelo. E' molto simpatico.

[+] lascia un commento a darkenry »
darkenry martedì 5 aprile 2011
carino Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a darkenry »
astromelia mercoledì 9 febbraio 2011
quando decolleremo? Valutazione 0 stelle su cinque

......eleviamoci da questi pseudo/racconti insipidi............

[+] lascia un commento a astromelia »
simoncino venerdì 4 febbraio 2011
bellino.. Valutazione 2 stelle su cinque

Di certo il film in questione non è un capolovoro..pero' è carino se uno vuole passare 1 oretta e 30 senza pensieri...4 risate te le fa fare e la storia non ti annoia...voto 6,5...

[+] lascia un commento a simoncino »
pagina: 1 2 3 »
Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile | Indice