Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile

Acquista su Ibs.it   Dvd Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile   Blu-Ray Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile
Un film di Ugo Fabrizio Giordani. Con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 17 settembre 2010. MYMONETRO Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile * - - - - valutazione media: 1,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

simoncino venerdì 4 febbraio 2011
bellino Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a simoncino »
ragthai mercoledì 26 gennaio 2011
evasione Valutazione 2 stelle su cinque

Film senza pretese, puro svago.

[+] lascia un commento a ragthai »
ultimoboyscout domenica 23 gennaio 2011
cinecocomero o panettone cambia poco. Valutazione 1 stelle su cinque

Assolutamente improponibile, film che non ha davvero nulla da dire. A parte Panariello, che recita comunque un personaggio fastidioso, dove sono gli attori? La 4ciocche è odiosa più di sempre fa la 19enne ma ne dimostra almeno 30, Elena Russo è bona come il pane ma è di un cafone che di più non si potrebbe, per non parlare della ragazzina roscia che è semplicemente ridicola: almeno  a scuola di dizione avrebbero potuto mandarcela. La trama è pessima e poverissima, non fa mai ridere anzi è di cattivissimo gusto. E' solo un'accozzaglia di pubblicità (mica troppo) occulta buttata qua e la per riempire una scatola che oltre ad essere brutta sarebbe pure vuota. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
cristianmayers mercoledì 27 ottobre 2010
brignano docet Valutazione 1 stelle su cinque

sono andato a vedere il film perchè sono un fan di Enrico Brignano che è uno dei pochi comici italiani che mi fa ridere, l' ho trovato l'ennesimo cinepanettone con la trama scontata. Panariello che continua la sua performance della pubblicità della Wind (sta diventando odioso) e la Quattrociocche antipatica come non mai. Direi che senza Brignano le stelle sarebbero state zero.

[+] lascia un commento a cristianmayers »
michelen venerdì 24 settembre 2010
uno dei film peggiori che abbia mai visto! Valutazione 1 stelle su cinque

sharm el sheik , un'estate da dimenticare il piu presto possibile!

[+] lascia un commento a michelen »
john coltrane giovedì 23 settembre 2010
e' ora di finirla! Valutazione 1 stelle su cinque

Ne abbiamo sinceramente le tasche piene di questi "filmetti di plastica" in cui le battute sono talmente scontate che si conoscono ancor prima di uscire dalla bocca dell'attore che le pronuncia!!! Se proprio si pretende che il pubblico assista a tali spettacoli imbarazzanti dovrebbero quantomeno pagare noi affinchè ci si torturi per un'ora emmezza, e non il contrario! Sconsigliato.

[+] lascia un commento a john coltrane »
torres giovedì 23 settembre 2010
veramente mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

veramente una pena; a parte le belle donne non c'è niente e brignano non sembra neanche capace di sostenere il ruolo di protagonista. recitazioni mediocri come la regia. voto 4-

[+] lascia un commento a torres »
sabliv mercoledì 22 settembre 2010
invece si Valutazione 1 stelle su cinque

a mio figlio,di 12 anni,gli è piaciuto.

[+] lascia un commento a sabliv »
theclubber mercoledì 22 settembre 2010
discontinuo Valutazione 2 stelle su cinque

Visto per pura curiosità. Parte bene, ma poi è un'altalena. Scene valide, mischiate a scene inutili e farcite di luoghi comuni disastrosi. La Quattrociocche sembra affetta dalla sindrome "Tatangelo" (dimostra più anni rispetto ai ventidue che ha effettivamente), personaggio antipatico e vuotissimo. Bravo Panariello anche se il personaggio che interpreta è molto limitato nel modo in cui si esprime (urla per praticamente tutto il film), bravini anche Brignano e Casagrande. Fastidioso il personaggio di Elena Russo, troppo caricaturale. Brava anche la Dazzi e soprattutto la Mari. Speravo che per una volta non ci fossero intrighi da cinepanettone, ma mi sbagliavo. Assurdo che le due figlie di Brignano conoscano proprio i figli di Panariello e Casagrande che, casualmente!, girano insieme per il Coral Bay! Questo mi fa arrabbiare! Le solite cose trite e ritrite. [+]

[+] lascia un commento a theclubber »
stellab martedì 21 settembre 2010
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

un filmetto esile esile

[+] lascia un commento a stellab »
pagina: « 1 2 3 »
Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile | Indice