Maschi contro femmine

Acquista su Ibs.it   Dvd Maschi contro femmine   Blu-Ray Maschi contro femmine
Un film di Fausto Brizzi. Con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone.
Commedia, durata 113 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita mercoledì 27 ottobre 2010. MYMONETRO Maschi contro femmine * * - - - valutazione media: 2,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tiamaster sabato 1 ottobre 2011
una buona commedia Valutazione 3 stelle su cinque

una commedia,tutto sommato buona,molto meglio di altri registi (vanzina,parenti) in cui la volgarità e molto meno,ci sono scene e battute veramente divertenti,una commedia leggera,impalpabile ma gradevole!!io direi che è molto meglio delle solite commedie volgari e schifose molto frequenti,qualche buona idea e molti buoni attoriin un film non del tutto banale,e ribadisco,divertente,guardateloper una seratina leggera,mi complimento con fausto brizzi perchè il suo nome e garanzia di scarsissima volgarità,non dieccellenza ma di discreta qualita!!!

[+] lascia un commento a tiamaster »
bobts61 lunedì 26 settembre 2011
quasi inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Ho appena finito di vedere il film e se non fosse stato per mia figlia che voleva vederlo fino alla fine (ha 15 anni) avrei cambiato canale dopo 20 minuti.
BANALE, SCONTATO, QUASI OFFENSIVO NELLA SUA POCHEZZA! Si discosta dai vanzinafilm (per fortuna) per l'utilizzo limitato di volgarità e tette e culi in mostra.
Non riesco a comprendere come qualche critico abbia potuto salvare questo film.

[+] lascia un commento a bobts61 »
tiamaster mercoledì 14 settembre 2011
non completamente da buttar via. Valutazione 3 stelle su cinque

una commedia non pessima,meno volgare dei cinepanettoni,certo per arrivare a fellini,monicelli e co. c'è ne vuole.....ma tanto,comunque una commedia discreta,da vedere se non ce altro in tv.meglio del suo scarso sequel,in complesso buono.voto:7

[+] lascia un commento a tiamaster »
mar.ck sabato 9 aprile 2011
che bella commedia italiana! Valutazione 3 stelle su cinque

in questa commedia  Il regista fa vedere le sfide ke ci sono fra maschi e femmine nell'arco della vita. L'amore, il tradimento, l'amicizia e elabora diverse storie dove incalza sempre la rivalità fra femmine e maschi..e ki vincerà?? Alla fine l'AMORE!
film molto divertente con situazioni molto comiche. consiglio di vederlo con la propria compagna di vita.

[+] lascia un commento a mar.ck »
lomax venerdì 8 aprile 2011
non c'è rispetto per lo spettatore Valutazione 1 stelle su cinque

Ma veramente i produttori cinematografici italiani hanno una così bassa considerazione del pubblico? Non se ne può più di vedere questi film scontati, stupidi oltre il lecito, con il solito umoriso di bassa lega che alla lunga risulta irritante. Giustamente si criticano i cine-panettoni, che secondo il mio modesto parere andrebbero addirittura vietati poichè diseducativi oltre il livello di tolleranza, ma questo film in sostanza poco se ne discosta. Il film in sè avrebbe forse meritato una stella in più, se non fosse che è l'ultimo di una lunga serie di pellicole simili, quindi c'è anche l'aggravante della ripetitività. Visto che i fondi per il cinema italiano scarseggiano (anche se adesso sembra che una situazione sia stata trovata: verranno aumentate le accise sulla benzina!!!), sarebbe meglio produrre meno film privilegiando la qualità. [+]

[+] lascia un commento a lomax »
diodo00 domenica 13 marzo 2011
a tratti bello, un film senza senso Valutazione 1 stelle su cinque

Un cast di gran lunga superiore alla qualità del film. Copione povero e con scene scontatissime. A tratti sembra gradevole per poi scadere subito in battute da adolescenti... Mi spiace ma si poteva fare molto ma molto di meglio invece di mostrare seni e deretani. Risultato: Scadente

[+] lascia un commento a diodo00 »
ipno74 mercoledì 9 marzo 2011
bravo brizzi!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è gradevole e con un buon ritmo, le scene sono ben intrecciate e la scelta degli attori è azzeccata. Forse i temi sono banali ma i dialoghi sono piacevoli, e si sorride e si ride. De luigi è sempre perfetto in queste commedie semplici ma dirette. Ottima anche la Cortellesi che ormai è diventata una delle attrici più versatili del cinema italiano, e potrebbe fare sia un film drammatico che un comico. Grandi anche Solfrizzi e Bisio che assieme fanno una delle scene più comiche del film, quella in cui imitano la lite di de luigi con la moglie. Godetevi la visione di un film che vi farà ridere e sorridere, ma anche pensare.

[+] lascia un commento a ipno74 »
vittorio lunedì 7 marzo 2011
poca cosa... Valutazione 2 stelle su cinque

Simpatico, semplice, qualche sorriso ma poco di più per un film abbastanza scontato.....
Credevo fosse meglio....

[+] lascia un commento a vittorio »
astromelia mercoledì 2 marzo 2011
commedia all'italiana Valutazione 0 stelle su cinque

....film che non si discosta dal calderone italiano delle sit-comedy, solita ammucchiata di attori noti per tentare di dare un plauso alla pellicola,ma che convince a metà.

[+] lascia un commento a astromelia »
lucido71 sabato 26 febbraio 2011
un bell'incontro da 3,5 stellettoneccome Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco proprio a volte, come si possa cercare qualcosa di serio x delle "commedie"... è logico che se ci accingiamo a vedere film del genere, la pellicola deve esser scanzonata, leggera, deve far ridere e farci passare un'ora e mezza spassionata: tutto questo è ben architettato in questo bel film che CONSIGLIO. Anche se del regista, è imperativo vedere EX. In +, x gli amanti del genere: LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA, NOTTE FOLLE A MANHATTAN, RITORNO AL LICEO, SCUSA MA TIVOGLIO SPOSARE, BACIAMI ANCORA..

[+] ma non fa ridere! (di aggiò)
[+] lascia un commento a lucido71 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Maschi contro femmine | Indice

1° | mystyle.asso88