Maschi contro femmine

Acquista su Ibs.it   Dvd Maschi contro femmine   Blu-Ray Maschi contro femmine
Un film di Fausto Brizzi. Con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone.
Commedia, durata 113 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita mercoledì 27 ottobre 2010. MYMONETRO Maschi contro femmine * * - - - valutazione media: 2,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marezia sabato 20 novembre 2010
von dorf, Valutazione 0 stelle su cinque

non starai ogni giorno qui ma ZOMPETTI da un titolo all'altro evidentemente perché non ti limiti ad uno (e non dici nemmeno cose interessanti). Provochi e con me CASCHI MALE, MOLTO MALE. Gli hai dato 5 stelle e non sprechi un po' più di fiato? Dicci, che cosa ti è piaciuto di più: i sederi o la silhoutte della Signoris? Ma vai via, vai.

von dorfmeister venerdì 19 novembre 2010
per marezia Valutazione 0 stelle su cinque

Cmq se odiavi il film e basta non stavi qui ogni giorno.. normalmente se non mi piace un film lascio forse un commento e dimentico il tutto.. invece tu qui accanita ogni giorno.. puoi benissimo starci se non hai altro da fare nella vita, ma sappi che l'effetto da te desiderato diventa il contrario... Non stare con il rancore, forse il mestiere di attrice non è per te.. send me your CV and I'll find you a job..

[+] lascia un commento a von dorfmeister »
torres venerdì 19 novembre 2010
passabile Valutazione 3 stelle su cinque

il voto più giusto sarebbe 2,5. Questa nuova commedia di brizzi diverte abbastanza ed è sicuramente meglio di ex. in tutto il cast all star della commedia italiana spiccano sicuramente la cortellesi, de luigi e bruno. certo si poteva gare di meglio, ma per passare 2 ore divertendosi va bene, in attesa del 2 capitolo in cui sembra avranno più spazio attori come la littizzetto, bisio, ecc.

[+] lascia un commento a torres »
grianne giovedì 18 novembre 2010
e se dio fosse femmina? Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a grianne »
grianne giovedì 18 novembre 2010
e se dio fosse femmina? Valutazione 0 stelle su cinque

Originariamente, si sa, era l’uomo che teneva in mano le redini della società, in qualsiasi campo della vita quotidiana. La parità dei sessi, però, oltre a portare su uno stesso livello uomini e donne, ha scatenato anche numerose battaglie, in quanto pregiudizi e orgoglio maschili faticano ancora ad accettare le attuali condizioni che vedono le nuove protagoniste imporsi senza più passare dalla porta sul retro. Tutto ciò è diventato argomento molto gettonato di cui scrivere, discutere, parlare, trovando posto in un libro, in un dibattito, in una canzone e, perché no, in un film. È questo il caso del progetto diretto e sceneggiato da Fausto Brizzi, che a febbraio 2011 sarà arricchito da un secondo titolo, che darà la possibilità ai maschi di prendersi un rivincita sulle femmine. [+]

[+] lascia un commento a grianne »
marezia giovedì 18 novembre 2010
sien88, Valutazione 0 stelle su cinque

veramente "Benvenuti al Sud" è TUTTA UN'ALTRA COSA. E' ARTE rispetto a questo. Davvero, per passare una serata spensierata un film porno è la cosa migliore se l'alternativa è QUESTA. Ma che scherziamo?

marezia giovedì 18 novembre 2010
marianna cappi poi... Valutazione 0 stelle su cinque

La sua recensione è solo UNO SPOT. Non dice niente se non che si regge su attori che avendo fatto e facendo televisione (tranne Preziosi) si portano in sala il loro pubblico a prescindere dalla QUALITA' DI QUELLO CHE INTERPRETANO. Capirai! Mi verrebbe da usare l'espressione che usano a Roma per rendere la sagacia di questa osservazione ma non lo farò perché si commenta da sol; è di una banalità... Quanto alla matematica dell'effetto comico avrei qualcosa da ridire perché la matematica è una scienza esatta ma qui non produce UNA REAZIONE UGUALE PER TUTTI... e poi anche sui "termini matematici" insomma...  non stiamo parlando di episodi in stile comiche di Villaggio ma stiamo parlando di situazioni che sarebbero forse da avanspettacolo ma di serie C, NEMMENO DI B. [+]

sien88 giovedì 18 novembre 2010
leggero e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Un film da vedersi per trascorrere una serata tranquilla, all'insegna del gusto all'italiana!! Attori tutti conosciutissimi nel panorama del cinema italiano.. Sconsigliato per chi ricerca un film da interpretare alla Inception.. Guardatelo se vi sono piaciuti film come La dura Verità, oppure Benvenuti al Sud.. E' davvero un film molto scorrevole, che fa tornare il sorriso in una serata mogia! Il dialetto toscano di Paolo Ruffini è una trovata geniale per dare un tocco di spirito in più nel film.. Voto 3 su 5!
Tony

[+] lascia un commento a sien88 »
marezia martedì 16 novembre 2010
p.s. Valutazione 0 stelle su cinque

Già che ci sono, INVITO GLI ITALIANI INTELLIGENTI E DOTATI DI VOGLIA DI CAPIRE L'ANDAZZO CONTEMPORANEO a vedere il programma Vieni via con me. P.S. Maroni per reagire così forse non l'ha nemmeno visto perché il monologo incriminato è stato DI UNA CHIAREZZA INECCEPIBILE. Non si possono far passare fatti per opinioni. Non è GIUSTO. Forza Saviano e forza Rai3.

marezia martedì 16 novembre 2010
e poi, von dorf, Valutazione 0 stelle su cinque

vedo che gli hai attribuito 5 stelle. Complimenti! Ti sarai mica offeso per quello che ho detto di quelli che l'hanno apprezzato? Piacere... Rai3.

[+] lascia un commento a marezia »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Maschi contro femmine | Indice

1° | mystyle.asso88