Maschi contro femmine

Acquista su Ibs.it   Dvd Maschi contro femmine   Blu-Ray Maschi contro femmine
Un film di Fausto Brizzi. Con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone.
Commedia, durata 113 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita mercoledì 27 ottobre 2010. MYMONETRO Maschi contro femmine * * - - - valutazione media: 2,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

von dorfmeister mercoledì 3 novembre 2010
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

Veni, vidi e ho riso come un matto!! ..un film divertentissimo..

[+] lascia un commento a von dorfmeister »
marezia mercoledì 3 novembre 2010
renato volpone, Valutazione 0 stelle su cinque

ma che sta dicendo? Un tocco di poesia qui e noia (per sintetizzare) ne "L'Illusionista"? RIDICOLO! Stia zitto, stia.

[+] lascia un commento a marezia »
renato volpone mercoledì 3 novembre 2010
film gradevole Valutazione 4 stelle su cinque

Film leggero, ma gradevole. Tocca argomenti socialmente rilevanti nel rapporto di coppia senza mai cadere nel volgare e nel superficiale, anzi riuscendo a dare un tocco di poesia anche alle situazioni più drammatiche. Sa regalare i dovuti sorrisi, ma per chi vuole, fa anche pensare. A dispetto di quello che credevo prima di andarlo a vedere, è un buon film. Bravi gli attori

[+] lascia un commento a renato volpone »
kill bill vol 2 martedì 2 novembre 2010
e alla fine si esce contenti....... Valutazione 0 stelle su cinque

Ero andata al cinema per vedere Wall Street ma non c'era più posto, ho ripiegato su Maschi contro Femmine che altrimenti non avrei mai scelto. E' stato una sorpresa: attori tutti piacevoli dai protagonisti ai caratteristi, film divertente e allegro ho riso molto di più che in Benvenuti al Sud. C'è molta vitalità: la scena delle ballerine texane al bar è bellissima, come pure tutte le musiche del film. I siparietti in ascensore tra la Cortellesi e Preziosi insieme all'ultima conquista sono deliziosi e alla fine si esce contenti ......

[+] lascia un commento a kill bill vol 2 »
damiano81 martedì 2 novembre 2010
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

per chi ama il cinema italiano, per chi vuol divertirsi guardando un film, questo fil è l'ideale...chi da giudizi negativi a questo film è perchè soffre di depressione e ancora non lo sa

[+] lascia un commento a damiano81 »
ame25 martedì 2 novembre 2010
divertentissimo... Valutazione 4 stelle su cinque

Film carino e divertente!!!!

[+] lascia un commento a ame25 »
marezia lunedì 1 novembre 2010
insomma... Valutazione 0 stelle su cinque

Relativamente, perché il Gossip è SPAZZATURA PER PERSONE POCO INTELLIGENTI O TANTO SUPERFICIALI DA NON CAPIRE DI ESSERE RAGGIRATE per i propri fini=carriera, SE si può parlare di carriera, o qualcosa di meno nobile mentre un film come questo appartiene, come dire, al filone salottiero del Cinema inteso come SETTIMA ARTE ma salottiero, non ... Ci siamo capite, no?

[+] lascia un commento a marezia »
pulpiccion.blogspot.com lunedì 1 novembre 2010
l'ennesima marchetta all'italiana Valutazione 1 stelle su cinque

Si tratta di una classica storia corale in cui le vicende dei personaggi si intersecano per tutto il tempo, solito escamotage per dare ritmo e non far perdere troppo il filo allo spettatore. Niente di nuovo: lui tradisce lei che poi punisce lui che poi si pente e torna da lei che nel frattempo vuole un altro lui, oppure lui che tradisce lei che poi si innamora di un altro lui, oppure lui che odia lei e lei che odia lui ma poi lui ama lei e lei ama lui, eccetera eccetera eccetera. E non dimentichiamoci della botta di novità destinata a noi gggggggiòòvani: una bella storiella di amicizia tra un etero e una lesbica, banalotta e superficiale. [+]

[+] lascia un commento a pulpiccion.blogspot.com »
alexia62 lunedì 1 novembre 2010
x marezia Valutazione 0 stelle su cinque

Certo marezia ,lo so e la penso come te che il vero cinema ,il cinema con la C maiuscola è ARTE,come ho già scritto in diverse occasioni,e da buona cinefila riesco ad apprezzare solo le opere d'arte,ma a volte si ha bisogno anche di pura evasione,di leggerezza....E' come quando leggi dei bei libri e poi  ogni tanto ti capita di sfogliare una rivista di gossip!

[+] lascia un commento a alexia62 »
jimmylsanto lunedì 1 novembre 2010
pensavo peggio Valutazione 3 stelle su cinque

quindi partito con pregiudizi, l'ho trovato divertente frizzante e mai noioso... anche se tutte le situazioni sono scontatissime e tantissime batutte (se non tutte) sono state riprese qua e là da altri film. Consigliato una serata leggera in cui ridere senza pretese.

[+] lascia un commento a jimmylsanto »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Maschi contro femmine | Indice

1° | mystyle.asso88