Kitchen Attack! Mai fidarsi della propria cucina.
di Lisa Meacci
Impossibile sottrarsi al destino
Ci siamo quasi, i tempi sono maturi per l'arrivo di un altro attesissimo 2009: Transformers - La vendetta del caduto, che da domani invaderà le sale italiane.
Nel sequel del primo episodio visto nel 2007 (ancora una volta diretto da Michael Bay), ritroviamo il giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf) che sta affrontando la non facile decisione di partire per il college, e di doversi quindi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela (Megan Fox). Nonostante l'eroica impresa da poco compiuta infatti, Sam è ancora il ragazzo di prima, con tutti i problemi e le ansie dei suoi coetanei. Ma proprio quando è pronto a mettere da parte il passato e a condurre una vita normale, arriva il tempo in cui il suo coraggio viene di nuovo messo alla prova in una nuova battaglia per salvare l'universo da robot alieni.
Alla vigilia dell'uscita, ecco una nuovissima clip in italiano, in esclusiva per MYMovies, che mostra Shia LaBeouf alle prese con un attacco di piccoli robot che animano la cucina di casa…