Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pride and Glory - Il prezzo dell'onore   Dvd Pride and Glory - Il prezzo dell'onore   Blu-Ray Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
Un film di Gavin O'Connor. Con Colin Farrell, Edward Norton, Jon Voight, Noah Emmerich, Jennifer Ehle.
Titolo originale Pride and Glory. Drammatico, durata 125 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 31 ottobre 2008. MYMONETRO Pride and Glory - Il prezzo dell'onore * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

don64 venerdì 19 marzo 2010
bel film poliziesco Valutazione 4 stelle su cinque

Film del genere drammatico/poliziesco interpretato in modo ottimale da attori gia' noti per il genere e in particolare da Colin Farrel e Edward Norton che recitano la loro parte in modo esemplare.La trama e' ottima ed il film interessante anche se tratta un argomento gia' trattato ma nel complesso e' un film molto bello da vedere.Voto 8+

[+] lascia un commento a don64 »
germi86 mercoledì 17 febbraio 2010
la corruzione esiste ovunque Valutazione 3 stelle su cinque

ennesimo film su poliziotti corrotti contro poliziotti cattivi;però la storia è interessante,il film è fatto bene e gli attori sono bravi,da Farrell a Norton,da Voight ad Emmerich.Buona pellicola,con un ottimo finale a mio parere.Chi sbaglia paga.

[+] lascia un commento a germi86 »
ultimoboyscout martedì 2 febbraio 2010
doloroso e bellissimo. Valutazione 4 stelle su cinque

Nudo e crudo, fa male vederlo, in stile più francese (alla Marchal più precisamente) che americano, poichè essenziale e privo di troppi addobbi. Poliziotto buono contro poliziotto cattivo senza inutili spettacolarizzazioni, ma in atmosfere buie e cupe. Senzì'altro molto molto bello, con un Norton ormai maturo e adatto a ruoli difficili e di alto profilo come questo. Per me grande sorpresa positiva il regista O'Connor.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
greg2 giovedì 24 dicembre 2009
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Film da vedere senza pmbra di dubbio nonostante sappia di "già visto". Cast eccellente, ottime interpretazioni e finale inaspettato con un pizzico di commovenza.Mai noioso, il film scorre via bene e i 125 minuti non si sentono neanche un po. Assoltumente consigliato, soprattutto agli amanti del genere.

[+] lascia un commento a greg2 »
liuk© venerdì 5 giugno 2009
non rimarrà negli annali.. Valutazione 2 stelle su cinque

Con attori del genere pretendo di più, nettamente di più. Loro sono bravissimi ma è il plot che stenta e non coinvolge più tanto. Alla fine la pellicola merita la sufficienza ma l'occasione era buona per tentare il capolavoro. Peccato.

[+] giusto (di lindo)
[+] lascia un commento a liuk© »
michelegatto giovedì 28 maggio 2009
sufficiente Valutazione 2 stelle su cinque

la storia si snocciola subito dall'inizio, sarebbe potuto essere molto più interessante perchè il tema trattato era carino, un pò banale l'intreccio familiare, comunque lodi ad Edward Norton, tutto sommato è un film da vedere.

[+] lascia un commento a michelegatto »
claudiorec sabato 4 aprile 2009
film straordinario Valutazione 5 stelle su cinque

E' la prima volta che definisco capovaloro un film, ma in pochi mi hanno coinvolto e inchiodato alla sedia come Pride and glory. Ottimo Colin Farrell... Inoltre vi revita uno dei miei attori preferiti: Edward Norton. Assolutamente da vedere!

[+] lascia un commento a claudiorec »
darkangel ita venerdì 27 marzo 2009
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Nulla di nuovo, e' vero, solita polizia corrotta, ma il film resta cmq godibile.

[+] lascia un commento a darkangel ita »
vittorio venerdì 20 marzo 2009
sempre le stesse cose!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Visto gli attori mi aspettavo molto di più..... Si tratta di un film visto e rivisto, i soliti poliziotti corrotti, il fratello buono e l'altro cattivo, un finale scontato!! Insomma film che è un'autentica occasione sprecata!!

[+] lascia un commento a vittorio »
dario domenica 8 marzo 2009
un mezzo polpettone Valutazione 2 stelle su cinque

Vince il puritanesimo americano (che non è malissimo). Ma per arrivarci , hanno messo insieme una storia contorta che più è difficile. Film lungo, interminabile, con qualche buon sprazzo cinematografico (la solita azione, la solita violenza) e tanta retorica. Non male Farrell e Norton, anche se stereotipi. Imbambolato Voight. Nei polizieschi americani dovrebbero proibire i funerali degli agenti uccisi e le menate coniugali. Non se ne può più. Sostanzialmente, in qualche misura intrigante.

[+] lascia un commento a dario »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore | Indice