Nessuna verità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nessuna verità   Dvd Nessuna verità   Blu-Ray Nessuna verità
Un film di Ridley Scott. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac.
Titolo originale Body of Lies. Drammatico, durata 128 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 novembre 2008. MYMONETRO Nessuna verità * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tommaso sabato 29 novembre 2008
basta! Valutazione 1 stelle su cinque

basta film così, siamo sazi! non c'è più nulla da inventare.

[+] lascia un commento a tommaso »
yellow tail. sabato 29 novembre 2008
delusione. Valutazione 1 stelle su cinque

un mix poco riuscito tra syriana(stupendo)e spygame(magnifico), è vero scott convince poco, nel complesso noioso e troppo lungo, la solita storiella trita e ritrita, regia moscia e fotografia a tratti decente(merito delle location) e spesso a tirar via, vederlo e non vederlo è la stessa cosa, al momento sul mercato pellicole migliori su cui investire.

[+] lascia un commento a yellow tail. »
giagia sabato 29 novembre 2008
grande film. grande ridley Valutazione 5 stelle su cinque

Assolutamente da vedere. Grande Scott. Grande Crowe.

[+] lascia un commento a giagia »
mariosharak venerdì 28 novembre 2008
mmmm Valutazione 3 stelle su cinque

il film mi è piaciuto, la trama davvero complessa e ben costruita, Di Caprio magistrale Russel Crowe inquietante e fantastico...unica pecca, eccessiva lunghezza...per il resto buon film...

[+] lascia un commento a mariosharak »
laura venerdì 28 novembre 2008
bah Valutazione 0 stelle su cinque

Il film è una schifezza, ma vedere che Mymovies non riesce mai ad azzeccare una votazione o una recensione per un film è preoccupante...Ci sono film che hanno meritato più di questo, e i voti sono stati molto più bassi...Mi suona molto come dire "basta che c'è il nome di un grande regista e il film prende tanto" eh certo...il cinema non è questo!

[+] non ha preso tanto (di mic)
[+] finalmente!! (di lunina)
[+] condivido! (di jhoexp)
[+] lascia un commento a laura »
000 venerdì 28 novembre 2008
tante delusioni...ma questa... Valutazione 1 stelle su cinque

Le batte tutte!

[+] lascia un commento a 000 »
claudia venerdì 28 novembre 2008
schifezza...e come sempre mymovies sbaglia voto... Valutazione 1 stelle su cinque

Una stronzata di film! E Mymovies non fa altro che sbagliare voti e recensioni...ma cambiate "lavoro".

[+] lascia un commento a claudia »
nessuna storia giovedì 27 novembre 2008
scusa Valutazione 0 stelle su cinque

scusa che film hai visto?coinvolgente?niente di niente.nessun colpo di scena, nessuna storia da seguire, nessun legame con il protagonista, quella storia d'amore buttati li così per caso poi?mi fossi tenuto quei 5 euro in tasca

[+] giustissimo! (di kim)
[+] fossero stati solo 5 (di fky)
[+] lascia un commento a nessuna storia »
marchino giovedì 27 novembre 2008
buone idee,gran rimpianto Valutazione 2 stelle su cinque

il film è discreto.la sufficenza la prende grazie alla recitazione di Di Caprio,a 2 bombette ke esplodono qua e la e i cambiamenti di scene.dopo di che è un noia,un film senza azione e senza tanto senso,da Ridley Scoot proprio nn ce lo si aspettava,anche perchè il cast sia artistico che tecnico era a dir poco spettacolare! grande rimpianto perche c'è poca azione,pochi inganni,poca trama...solo un sempre e grande Di Caprio che regge il film,(come al suo solito)molto bene.qui Di Caprio è veramente sprecato,penso che sia il peggior film di Ridley Scoot,uno dei piu grandi registi di tutti i tempi!aaAA e poi il film è stato tagliata qualke scena..dal trailer al film al cinema ve ne potrete accorgere. [+]

[+] lascia un commento a marchino »
ola giovedì 27 novembre 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo bravi gli attori.merita di essere visto

[+] lascia un commento a ola »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Nessuna verità | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |