Nessuna verità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nessuna verità   Dvd Nessuna verità   Blu-Ray Nessuna verità
Un film di Ridley Scott. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac.
Titolo originale Body of Lies. Drammatico, durata 128 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 novembre 2008. MYMONETRO Nessuna verità * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

arvin domenica 7 dicembre 2008
scott e crow : sempre una garanzia Valutazione 4 stelle su cinque

Quarta collaborazione tra il regista inglese e l'attore australiano, e ancora una volta il risultato è ottimo. Questa volta però le ambientazioni non ci rimandano allo splendore della roma imperiale, o alla New York degli anni 60, ma ci conducono direttamente in medioriente. Scott si avventura su un terreno non facile e pieno di imprevisti parlandoci dell'Iraq e della guerra senza quartiere al terrorismo. Una guerra dura, spietata che si combatte tanto sul campo, quanto negli uffici a Leanghley, e della quale è difficle prevederne gli esiti. Un gioco, un gioco pericoloso in cui gli stessi giocatori non sempre sanno come agire e cosa e meglio fare, non sanno di chi fidarsi, anche se sanno di combattere tutti per raggiungere il medesimo obbiettivo. [+]

[+] lascia un commento a arvin »
laram sabato 6 dicembre 2008
film anti-panettone Valutazione 0 stelle su cinque

Certo criticate Scott e poi andate a vedere Solo un padre o come diavolo si chiama il film col belloccio del G.F.. Bravi Crowe e Di caprio, storia incalzante, bella la ricostruzione del contesto e bravi gli interpreti minori. Il popolo della De Filippi gracchia ovunque...mah...

[+] non tutto ciò che non è "panettone" è bello (di fky)
[+] lascia un commento a laram »
leonardo di caprio sabato 6 dicembre 2008
meno male che e consigliato...... Valutazione 1 stelle su cinque

IO LO SCONSIGLIO....NON CE UNA TRAMA LOGICA SCENE DI "GUERRA" SCENE PESSIME MAH...

[+] lascia un commento a leonardo di caprio »
uomo ragno venerdì 5 dicembre 2008
film realistico e di spessore Valutazione 5 stelle su cinque

Gran bel film. Tratta un argomento estremamente attuale, senza sconti e buonismi per nessuno. Regia ed interpretazioni molto buone. Bravo Scott e bravo DiCaprio.

[+] lascia un commento a uomo ragno »
paioco89 venerdì 5 dicembre 2008
scott anti-interventista nella guerra in iraq Valutazione 3 stelle su cinque

Ridley Scott ormai è completamente commerciale, anche se questo suo ultimo film non si può definirlo certamente banale. Ma andiamo con ordine partendo dai due attori cardini della pellicola: Di Caprio e il tanto amato Crowe. Il primo, nei panni di Roger Ferris, è un agente della CIA in missione in oriente con l'obiettivo di catturare Al-Saleem, pericolosissimo terrorista. Coraggioso, equilibrato, tenta continuamente l'appoggio di Ed Hoffman (Crowe) e del capo dei servizi segreti Hani Salaam (Strong). Essendo sul campo, agendo direttamente in oriente è convinto delle sue azioni, sa cosa deve fare ma sa anche che in questa guerra chi comanda (purtroppo) sta a migliaia di chilometri di distanza e dovrà spesso attenersi alle sue direttive. [+]

[+] lascia un commento a paioco89 »
marcello giovedì 4 dicembre 2008
bel film davvero Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film davvero, di certo meriterebbe molto di più come rating qui su mymovies rispetto a film come twilight.

[+] sono dacordo! (di artion)
[+] lascia un commento a marcello »
bandy mercoledì 3 dicembre 2008
belloccio Valutazione 3 stelle su cinque

per passare 2 ore al cinema niente di piu

[+] lascia un commento a bandy »
mauro mercoledì 3 dicembre 2008
nessuna verita Valutazione 0 stelle su cinque

ho visto il film direi senza infamia ne lode buono giusto per passar eun pomeriggio al cinema,quando non si ha di meglio da fare... un consiglio per il buon ridley.....se proprio devi lavorare con CROWE.........allora FALLO DIMAGRIRE DI 20 KG,TINGI I SUOI CAPELLI DI BIONDO,FAGLI CRESCERE LA BARBA....METTIGLI UN VESTITO DA LEGIONARIO ROMANO..E TORNATE TUTTI E 2 SUL SET DEL GLADIATORE!!!!!!

[+] lascia un commento a mauro »
ruz martedì 2 dicembre 2008
vale la pena andarlo a vedere. Valutazione 5 stelle su cinque

Vale la pena andarlo a vedere.

[+] lascia un commento a ruz »
matris lunedì 1 dicembre 2008
eccezionale Valutazione 4 stelle su cinque

eccezionale! andatelo a vedere! grande regia.

[+] lascia un commento a matris »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Nessuna verità | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |