Nessuna verità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nessuna verità   Dvd Nessuna verità   Blu-Ray Nessuna verità
Un film di Ridley Scott. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac.
Titolo originale Body of Lies. Drammatico, durata 128 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 novembre 2008. MYMONETRO Nessuna verità * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pg giovedì 27 novembre 2008
già visto. Valutazione 3 stelle su cinque

Ritmo incalzante, personaggi centrati, recitazione buona, ma il film non decolla. Secondo me la sceneggiatura non ha nessuno spunto interessante, anzi mi sembra che Tony Scott, il fratello del regista, avesse già affrontato molti di questi temi in "Spygame" del 2001. Un buon prodotto per trascorrere una serata con i popcorn in mano, ma tutto qui.

[+] lascia un commento a pg »
bello giovedì 27 novembre 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a bello »
mario mercoledì 26 novembre 2008
nessuna verita..e nessun incasso!!! Valutazione 0 stelle su cinque

sbaglio o sto film in america è stato un flop???

[+] e allora? (di mic)
[+] lascia un commento a mario »
paolo martedì 25 novembre 2008
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Un film ibrido ( un thriller ? Una spystory ? ) con una storia complicata e troppi dialoghi che allentano la suspance ... Il film non riesce a decollare e la storia intricata non semplifica la vita allo spettatore. In alcune parti stucchevole, con la solita storia d'amore ( poco credibile ) che non manca mai e un finale a lieto fine. La recitazione del cast non delude

[+] lascia un commento a paolo »
simos10 martedì 25 novembre 2008
esempio di tecnica Valutazione 3 stelle su cinque

Oltre il discorso riflessivo sui sistemi dei servizi segreti rappresenta un'ottima occasione per lasciarsi ammaliare dalla tecnica di un regista subito riconoscibile dalle prime inquadrature. Di Caprio e Crowe sono due monumenti d'interpretazione e senz'altro garantiscono un certo livello qualitativo. Per il resto, se non si ha un certo apprezzamento verso i film di spionaggio è difficile stare dietro al film ma talvolta rappresenta forse una mancata caratteristica della sceneggiatura che sorvola eccessivamente, a mio avviso, su alcuni dettagli utili. Ma è e rimane un esempio di tecnica e appassionerà certamente chi ama il genere.

[+] lascia un commento a simos10 »
nick lunedì 24 novembre 2008
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

Grandi interpreti,regia solida,ritmo incalzante. Tutto già visto? E allora? Le ricostruzioni sono perfette e il film funziona alla grande

[+] lascia un commento a nick »
sellyct85 lunedì 24 novembre 2008
finalmente un gran bel film Valutazione 5 stelle su cinque

Grandissima regia quella di Ridley Scott anche gli attori Di Caprio e Crow molto bravi.Film che ti tiene attaccato allo schermo per la sua storia e quell'attimo di riflessione che ti da. Finalmente un film come si deve che non si vedevano da tempo sul grande schermo.

[+] mah... (di kim)
[+] lascia un commento a sellyct85 »
sellyct85 lunedì 24 novembre 2008
appassionante Valutazione 5 stelle su cinque

Un film cosi non si vedeva da tempo.Grande la regia di Ridley Scott,non da meno gli attori interpretazione coinvolgente e perfetta di Di Caprio e Crowe.Finalmente un gran bel film anche per la scenografia e il montaggio che lasciano senza fiato e attaccato allo schermo. Da non perdere.

[+] lascia un commento a sellyct85 »
hal lunedì 24 novembre 2008
tutto già visto Valutazione 2 stelle su cinque

Il film non è da stroncare ma da Ridley Scott ci si aspetta decisamente di piu'. Di Caprio non mi sembra in parte (ma forse mi sbaglio perche' a me come attore non è mai piaciuto). La vera pecca secondo me è la storia. in questianni si è talmente parlato di medio oriente che ormai tutto semba gia' visto.

[+] lascia un commento a hal »
pikkione77 lunedì 24 novembre 2008
adrenalico ma riflessivo. un gran film! Valutazione 4 stelle su cinque

Un Ridley Scott d'annata ci offre un film americano atipico, un sapiente mix di azione e intensità capace di dare vita a importanti spunti di riflessione. Con un DiCaprio sempre più "action movie actor" e un Russell Crowe in tono minore ma sempre di forte impatto, il film è un crescendo di intrighi terroristici, politici, sociali e religiosi. Sullo sfondo dei territori mediorientali dilaniati dalle guerre, la trama si sviluppa sull'interessante tematica del "se non riesci a combatterli unisciti a loro" in cui si vi ad incastonare anche una flebile storia d'amore interreligiosa. Il finale? Bè, forse un pò scontato ma al contempo incapace di intaccare il giudizio complessivo del film. Da vedere!

[+] lascia un commento a pikkione77 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Nessuna verità | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |