Merlin

un a che sa cavalcare giovedì 15 gennaio 2009
povero cavallino!

povero cavallino con quello sopra , rischia di spaccarsi qualcosa! quando sale si sente BAMMM , piccolino mio! PS anche Merlino non e' da meno!

[+] lascia un commento a un a che sa cavalcare »
un a che sa cavalcare mercoledì 14 gennaio 2009
scusate ma

scusate, ma sul mio commento riguardo al modo di cavalcare di artu' , vio che ne sapete? leggete il commento da merlin voglio vedere il vostro patentino FISE!

[+] la patente (di merlin)
[+] lascia un commento a un a che sa cavalcare »
tita4ever mercoledì 14 gennaio 2009
bradley il + figo del mondo!!!

ditemi se nn è vero ke Bradley James o Artù(cm lo volete kiamare voi )nn è figo!!??io penso ke + bello di lui nn c'è nex!lasciando perdere lui anke il film è fantastico!!!x esempio la puntata di ieri è stata bellixima!anke se merlino alla fine fa sempre la figura del fesso anke se nn lo è!xò è bello e divertente!e credo ke piaccia a tt....

[+] hai trpp ragione! (di semp.io)
[+] verissimo (di elena)
[+] non credo proprio (di una che sa cavalcare)
[+] ma sta zitta và!! (di valeria)
[+] grandissima valeria (di una che sa cavalcare)
[+] dimenticavo di dirti... (di una che sa cavalcare)
[+] lascia un commento a tita4ever »
fessacchiotta

a mia cugina , piace artu', ma le piace cosi' tanto da impazzire, siete con lei?

e' per voi

pensatela pure come vi pare ma non commettete l' errore di essere le classiche ragazze '' innamorate della divisa'' perche' non lo conoscete

daccordo?

artu' e' fesso e brutto come la fame, siete d' accordo?

scusate

ma ginevra? io non ho capito quell' attrice che funzionalita' ha , spiegatemelo

basta

e poi artu' e' fesso va sempre dietro alla prima sciacquetta di turno che si scopre che lo vuole uccidere e poi merlin lo salva ma basta

ditegli

se sposate artu' ditegli che quando cavalca deve tenere spalle piu' aperte , staffe piu' in punta , testa piu' dritta e gambe piu' dietro , e che se per il galoppo usa un frustino , il casvallo non muore, grazie.

[+] io faccio equitzione (di merlin)
elena domenica 11 gennaio 2009
stupendo telefilm...e stupendo bradley james xd

Adoro il mondo fantasy in generale e Merlin rientra perfettamente in ciò che piace a me. Storia appassionante, bella ambientazione, ottima scelta di attori e, finalmente, l"invenzione" di un Merlino senza barba! E poi cosa dire di Bradley James, Artù, rimango senza parole tutte le volte che lo vedo...è bellissimo! Comunque torno a dire...bellissimo film! Complimenti.

[+] ma chi vuoi prendere in giro (di una che sa cavalcare)
[+] ognuno ha i suoi gusti (di elena)
[+] d'accodissimo! (di vale '93)
[+] lascia un commento a elena »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Merlin | Indice