Merlin |
|
||||||||||||
|
Un film di Julian Jones, Jake Michie, Johnny Capps, Julian Murphy.
Con Bradley James, Colin Morgan, John Hurt, Anthony Head, Richard Wilson.
continua»
Formato Serie TV,
Titolo originale Merlin.
Drammatico,
durata 45 min.
- Gran Bretagna 2008.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
bradley il + figo del mondo!!!di tita4everFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| mercoledì 14 gennaio 2009 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ditemi se nn è vero ke Bradley James o Artù(cm lo volete kiamare voi )nn è figo!!??io penso ke + bello di lui nn c'è nex!lasciando perdere lui anke il film è fantastico!!!x esempio la puntata di ieri è stata bellixima!anke se merlino alla fine fa sempre la figura del fesso anke se nn lo è!xò è bello e divertente!e credo ke piaccia a tt....
[+] lascia un commento a tita4ever »
|
|
|
|