Merlin

annalaura mercoledý 24 dicembre 2008
wow...

Merlin Ŕ stato davvero bellissimo!!!!!Di solito i telefilm mi scoccaino subito e cambio canale,invece con Merlin non ho cambiato canale nenache per un istante!!!!!Complimenti agli attori che sono stati bravissimi!!!

[+] lascia un commento a annalaura »
anastasia domenica 21 dicembre 2008
mai visto un tf tanto bello!

Devo dire proprio che Merlin sia uno dei pochi tf emozionanti del momento. Riesce a colpire gli spettatori nel profondo e sinceramente sono felice che finalmente sia arrivato qui da noi in Italia un fantasy tanto bello! Complimentoni a tutti i fan di questa serie! Auguri! Buon Natale! p.s. Art¨ e Merlin sono due pezzi di ragazzi!!

[+] lascia un commento a anastasia »
jasmy venerdý 19 dicembre 2008
merlin...

Un film molto interessante! A partire dalla trama fino alla sceneggiatura. Sinceramente non ho mai visto gli attori che hanno recitato nel film.

[+] lascia un commento a jasmy »
pagina: « 2 3 4 5 6
Merlin | Indice