Merlin

nico baratta mercoledì 21 gennaio 2009
merlin o mago merlino? (parte 1^ a seguire la 2^)

Merlin,un'avventurosa storia fantastica appena terminata ed à già entrata nella storia della TV. Puntate televisive con una media d'ascolto pari all'11% di share, seconda o terza solo a “R.I.S.”, un successo. Ieri 20/01/2009, con l'ultima puntata della fortunata serie televisiva, si è sancita la definitiva mutazione delle gloriose gesta fantastiche dei Cavalieri di Camelot. Un pezzo della letteratura fantastica anglosassone, dove sia Re Artù che i Cavalieri della Tavola Rotonda, hanno accompagnato generazioni nel mondo surreale, facendole riflettere sulle virtù umane e valori cavallereschi a noi oggi sconosciuti. Non è da meno Sir Lancillotto che per la prima volta né si è visto, né ha potuto sfoderare la magica Exalibur. [+]

[+] da segnalare alle agenzie cinematografiche. (di cinecittà)
[+] sn d'accordo (di mary 95)
[+] lascia un commento a nico baratta »
mary 95 mercoledì 21 gennaio 2009
amicizieee

salve a tt i fan del film merlin....voglio solo dire ke bradley james è bonissimo....e ke lady morgana(l'attrice ke la interpreta) è bellissima e vorrei essere cm lei....rispondetemi al più presto...smak!!!! :-)

[+] hai ragione (di vale '93)
[+] sisi (di valeria)
[+] lascia un commento a mary 95 »
mercoledì 21 gennaio 2009
all ultima puntata

all ultima puntata xke il drago alla fine del film gridaa nooooo ????

gio... mercoledì 21 gennaio 2009
ciao il mio nome è gio...

a me merlino è paiuto moto soprattutto percè è un fil basato sull'amicizia e ul coraggio. devo ammettere che hanno scelto dei bei attori per fare questo fil sopratutto artù (BRADLY JAMES)

[+] lascia un commento a gio... »
giada ciarrocchi mercoledì 21 gennaio 2009
merlin

mi dai il contatto di messanger

[+] lascia un commento a giada ciarrocchi »
alex (sp ) mercoledì 21 gennaio 2009
una rilettura della leggenda

Una lettura della leggenda arturiana simpatica e divertente, anzi una pre-saga di tale leggenda, il racconto della avventure giovanili dei futuri protagonisti,qui considerati coetanei. Una interpretazione moderna, molto moderna dei rapporti tra i personaggi nelle varie situazioni,l'epoca è indefinita e indefinibile, così la fantasia può accendersi e volare meglio e più in alto,e infatti a parte alcune troncature delle scene sì che il racconto appare a volte affrettato e slegato, rimane comunque godibile. Tuttavia ciò che colpisce, guardando nei sedimenti della storia, è che le pozioni e gli incantesimi, i maghi e le fattucchiere , i mostri e i duelli, servono a mascherare una bellissima storia d'affetto e forse di altro tra Arthur e Merlin, occulta e sotterranea, ma palpabile in ogni episodio. [+]

[+] lascia un commento a alex (sp ) »
una che sa cavalcare lunedì 19 gennaio 2009
io vi dico

IO VI DICO SOLO CHE MI CHIAMI ASIA E SE DOVETE DIRMI QUALCOSA CHIAMATEMI COSI' NON MI PIACE IL MIO NIK NAME

[+] ciao asia (di valeria)
[+] lascia un commento a una che sa cavalcare »
aspra lunedì 19 gennaio 2009
ma il mio commento?

ma perche' il mio commento precedente nn ce piu' ?

[+] lascia un commento a aspra »
un a che sa cavalcare domenica 18 gennaio 2009
finalmente Valutazione 0 stelle su cinque

finalmente una cosa divertente la sera!Non ne potevo piu' di quei film logorroici su ospedali e polizia! Gia' la vita e' difficile cosi', ora ci si mettono pure quelli, lasciateci campare!

[+] lascia un commento a un a che sa cavalcare »
lisetta venerdì 16 gennaio 2009
semplicemente splendido.. Valutazione 0 stelle su cinque

merlin è un telefilm bellissimo..mi ha emozionata già dalla prima puntata!La storia è molto carina anche se non rispecchia le versioni ufficiali!gli attori anche se esordienti sono,oltre che belli anche molto bravi!!!!complimenti soprattutto a colin morgan che è un attore nato ed è anche il ragazzo più bello di tutto il telefilm!!!!!!!!!

[+] sono pienamente d'accordo con te!!! (di eowin)
[+] hai molto ragione (di una che sa cavalcare)
[+] lascia un commento a lisetta »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Merlin | Indice