L'anno mille

Un film di Diego Febbraro. Con Giada Desideri, Marco Bonini, Franco Oppini, Edoardo Leo, Guglielmo Carbonaro, Anna Orso Fantastico, durata 97 min. - Italia 2008. - Mediafilm uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO L'anno mille * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

top87 giovedì 29 maggio 2008
un film per tutti Valutazione 5 stelle su cinque

ho appena visto il film. Mi pare fruibile per un pubblico vasto come raramente accade

[+] lascia un commento a top87 »
h2o giovedì 29 maggio 2008
da sballo Valutazione 4 stelle su cinque

raga, il film è da sballo. Non ve lo perdete

[+] lascia un commento a h2o »
flora83 giovedì 29 maggio 2008
ineccepibile Valutazione 5 stelle su cinque

Trovo che il film sia bello sotto tutti i punti di vista: idea base, direzione, recitazione, sceneggiatura, contesto musicale.

[+] eccessivo (di all23)
[+] flora e fauna? (di birimbo 99)
[+] lascia un commento a flora83 »
ylenia84 giovedì 29 maggio 2008
darwin e l'involuzione delle specie Valutazione 4 stelle su cinque

Nel film è l'ambiente che cambia mentre l'uomo rimane sempre uguale a se stesso e forse peggiora pure. Ribaltamento originale dei termini fondamentali dell'evoluzionismo

[+] vicenda amara (di rmn89)
[+] lascia un commento a ylenia84 »
nevio giovedì 29 maggio 2008
x dafne.un incubo popolato di registi e produttori Valutazione 4 stelle su cinque

Vedi registi e produttori dappertutto e ci insisti pure. Non ossessionare pure noi con i tuoi incubi.

[+] lascia un commento a nevio »
ruben giovedì 29 maggio 2008
corsi e ricorsi storici Valutazione 4 stelle su cinque

La vicenda medievale si ripropone negli stessi termini anche in epoca moderna. Torna alla mente l'idea dei corsi e ricorsi storici di vichiana memroria, questa volta applicata alla vicenda umana

[+] lascia un commento a ruben »
titti giovedì 29 maggio 2008
felix, se cisei batti un colpo Valutazione 4 stelle su cinque

Caro felix non ti si sente da un po' di tempo. Ormai tutto il web aspetta le tue battute "sagaci". Noin ci deludere

[+] le elecubrazioni di felix (di girl 87)
[+] lascia un commento a titti »
greg11 mercoledì 28 maggio 2008
vogliamo il seguito Valutazione 4 stelle su cinque

la prova del regista autore Febbraro è SUPERBA,il film è avvincente nella sua originalità e ci lascia desiderosi di un seguito, che mi pare di intuire non tarderà ad arrivare.

[+] un seguito?!? (di susy)
[+] lascia un commento a greg11 »
rubio76 mercoledì 28 maggio 2008
oppini me fai ride Valutazione 2 stelle su cinque

Oppini me fai ride come quando stavi con jerry e smaila anzi de + molto de +

[+] no,non sono d'accordo (di alessandro)
[+] grande (di kerr67)
[+] lascia un commento a rubio76 »
enrico mercoledì 28 maggio 2008
bella favola Valutazione 3 stelle su cinque

e mo stò film da dove è uscito?sembra un film d'altri tempi,la strega ,il principe il mago,m'è piaciuto,na bella favola

[+] lascia un commento a enrico »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
L'anno mille | Indice

giovedì 24 aprile 2008