L'anno mille

Un film di Diego Febbraro. Con Giada Desideri, Marco Bonini, Franco Oppini, Edoardo Leo, Guglielmo Carbonaro, Anna Orso Fantastico, durata 97 min. - Italia 2008. - Mediafilm uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO L'anno mille * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ester86 venerdì 30 maggio 2008
perchè cercare sempre le ragioni Valutazione 4 stelle su cinque

Quando un quadro piace quasi mai se ne conoscono le ragioni. Il film è bello e tanto basta

[+] anche per le donne è così (di paolo1973)
[+] lascia un commento a ester86 »
kappa2 venerdì 30 maggio 2008
l'impegno civile di febbraro Valutazione 5 stelle su cinque

Nel panorama spesso desolante del cinema italiano, quasi sempre asservito agli interessi commerciali, spicca l'impegno civile ed ideale di Febbraro.

[+] e' vero (di skodam)
[+] lascia un commento a kappa2 »
enzo22 venerdì 30 maggio 2008
timeline italiano Valutazione 2 stelle su cinque

medioevalfantascientifico mi ricorda timeline!!fatto però purtroppo con ben altri budget,cmq gradevole

[+] lascia un commento a enzo22 »
sessa55 venerdì 30 maggio 2008
riconciliata col cinema Valutazione 4 stelle su cinque

ah come mi sento riconciliata col cinema ,era ora !!un film proprio come si deve col buono col cattivo ,tutto riconoscibile,il cattivo lo è da subito e così la buona,lo voglio rivedere

[+] fatti visitare (di krosta44)
[+] krosta volgare (di lamir88)
[+] bel nome! (di pacific2000)
[+] lascia un commento a sessa55 »
alberto1990 venerdì 30 maggio 2008
i giovani e le emozioni Valutazione 4 stelle su cinque

In sala ho visto molti miei coetanei che guardavano con interesse il film. Non è vero che i giovani cercano solo evasione. I giovani cercano le emozioni ed accolgono anche quelle ideali quando vengono loro proposte.

[+] maturità emotiva (di gimka)
[+] lascia un commento a alberto1990 »
ylenia venerdì 30 maggio 2008
felix scorretto Valutazione 4 stelle su cinque

Felix, il tuo comportamento è assolutamente scorretto. Primi dici una cosa e poi te la neghi. Ci stai prendendo in giro? Comunque il film merita

[+] brava ylenia (di berto84)
[+] giusto (di sammy)
[+] lascia un commento a ylenia »
job86 venerdì 30 maggio 2008
bello e basta Valutazione 4 stelle su cinque

Raga, fate troppo gli intellettuali. Il film è bello e basta

[+] lascia un commento a job86 »
giuny89 venerdì 30 maggio 2008
tensione civile Valutazione 5 stelle su cinque

Film di grande tensione civile con rappresentazione acuta della tragedia umana nella società di offi (come in quella di ieri).

[+] di grande levatura (di stephan84)
[+] lascia un commento a giuny89 »
felix venerdì 30 maggio 2008
scusate il ritardo Valutazione 4 stelle su cinque

Scusate per quanto detto in precedenza. Ero un po' confusa. Ora sto meglio. Penso di averla fatta fuori dal vaso. Scusatemi

[+] bentornata felix (di nevio)
[+] salutaci dafne, susy e claudia (di robert1919)
[+] lascia un commento a felix »
raffaele venerdì 30 maggio 2008
fermatelo!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Freudstein cosa stai dicendo! "lunga vita a Febbraro"? Se solo avessi visto il film non lo diresti! Fermiamolo fin che siamo in tempo, anzi aiutiamolo a cercare un lovoro perchè questo non fà per lui!

[+] ti spiacerebbe spiegarti? (di stephy84)
[+] lascia un commento a raffaele »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
L'anno mille | Indice

giovedì 24 aprile 2008