L'anno mille

Un film di Diego Febbraro. Con Giada Desideri, Marco Bonini, Franco Oppini, Edoardo Leo, Guglielmo Carbonaro, Anna Orso Fantastico, durata 97 min. - Italia 2008. - Mediafilm uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO L'anno mille * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ludwig65 giovedì 29 maggio 2008
idea!! Valutazione 4 stelle su cinque

Idea!!questa storia è avvincente e si presterebbe ad una riduzione anche in chiave televisiva,xkè non una bella serie tipo ivanhoe o lancillotto dei bei tempi?

[+] sospendi la cura (di patricia)
[+] lascia un commento a ludwig65 »
krosta44 giovedì 29 maggio 2008
bonini get out Valutazione 2 stelle su cinque

Bonini get out!!! sempre la stessa espressione da pesce lesso e la Desideri non sorride nemmeno a pagarla oro!e su , e dai alla fine della fiaba almeno !!

[+] ok (di birba 89)
[+] il nome è tutto un programma (di gianna88)
[+] lascia un commento a krosta44 »
babbi giovedì 29 maggio 2008
cultura e divertimento Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente un film dove cultura e divertimento,ricerca storica e fantasia si riescono a fondere in maniera mirabile.Un bravo anche agli attori tra i quali spicca un Oppini nuova maniera veramente interessante!!

[+] lascia un commento a babbi »
frank 56 giovedì 29 maggio 2008
facinazione collettiva Valutazione 4 stelle su cinque

abbiamo vissuto io con la mia family un momento di fascinazione collettiva che era da troppo tempo che non vivevo più al cinema.thank you

[+] lascia un commento a frank 56 »
remolo84 giovedì 29 maggio 2008
susy/dafne dove sei? Valutazione 4 stelle su cinque

Susy/dafne fatti sentire. Ho voglia di ridere

[+] ah ah ah (di gino44)
[+] lascia un commento a remolo84 »
olaf83 giovedì 29 maggio 2008
le cosiddette .... Valutazione 4 stelle su cinque

Per fare un film così ci vogliuono le cosiddette

[+] lascia un commento a olaf83 »
camillo12 giovedì 29 maggio 2008
onore al merito Valutazione 4 stelle su cinque

il film gradevole ed elegante si connota subito come un'opera al di sopra della media,ma, mi chiedo,il Febbraro ha scritto tutto da solo?in tal caso ancora di più onore al merito!

[+] veramente ok (di rustin)
[+] eleganza non comune (di risiko88)
[+] osservazione giusta (di gerico)
[+] lascia un commento a camillo12 »
nicki68 giovedì 29 maggio 2008
esplorazione originale Valutazione 4 stelle su cinque

Un'esplorazione originale della società contemporanea condotta con strumenti di analisi inusuali

[+] d'accordo (di jeunesse)
[+] lascia un commento a nicki68 »
lumidiza giovedì 29 maggio 2008
d'accordo con maira Valutazione 4 stelle su cinque

d'accordo con maira. e' una bella favola

[+] lascia un commento a lumidiza »
kappa2 giovedì 29 maggio 2008
perplesso Valutazione 3 stelle su cinque

Al cinema ho sentito molti commenti positivi. Invece io sono rimasto un po' perplesso per la storia un po' troppo complicata anche se ben congegnata

[+] perplessità (di high89)
[+] lascia un commento a kappa2 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
L'anno mille | Indice

giovedì 24 aprile 2008