Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mattiak lunedì 13 ottobre 2008
si poteva fare meglio Valutazione 2 stelle su cinque

solo la seconda parte del film, con la sorpresina "non rivelata" nel trailer( dove ormai ti fanno vedere tutte le scene chiave del fim!!!(penoso) )gli permette di recuperare punti. Ma nel complesso credo che il potenziale c'era e come ma è stato mal sfruttato!

[+] lascia un commento a mattiak »
lucido71 domenica 12 ottobre 2008
meglio delle aspettative! Valutazione 4 stelle su cinque

Dalla prima sequenza sembra la classica americanata hollywoodiana, ma man mano che il film prende quota, si fa più umano e vicino a noi, nonstante Smith abbia dei poteri divini; la trama è discreta e regge fino alla fine, con un sottile filo logico-mitologico; ottimi gli effetti speciali e le prove dei tre attori principali; così come i dialoghi e le riprese di una Los Angeles al tramonto esaltante; ironia al punto giusto x una pellicola amabile e sicuramente da CONSIGLIARE! Se vi piace l'azione egli effetti speciali vi suggerisco anche: JUMPER, THE ISLAND, NEXT, DEJA VU, V X VENDETTA, TRANSFORMERS!!!

[+] lascia un commento a lucido71 »
stunx domenica 12 ottobre 2008
il piccolo willy Valutazione 0 stelle su cinque

Per me è il film piu brutto di Willy.....non capisco tutti sti commenti favorevoli...

[+] lascia un commento a stunx »
marvelman sabato 11 ottobre 2008
strabellissimo !!! Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho visto sei volte e non mi stanco mai , altro che supereroi con maschere che infrangono gli incassi ma fanno solo ridere : Hancock è vero e genuino e non artefatto !!! Grande Will e Patrick Bateman : UN FILM INTELLIGENTE E DA NON PERDERE !!!

[+] intelligente e da non perdere ? ridicoloooooo (di alex)
[+] x alex !!!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a marvelman »
drin venerdì 10 ottobre 2008
buono Valutazione 4 stelle su cinque

buono

[+] lascia un commento a drin »
lakota venerdì 10 ottobre 2008
consigliato!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

DIVERTENTE E LEGGERO IDEALE PER UNA SERATA SPENSIERATA IN COMPAGNIA MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!!!!!!

[+] lascia un commento a lakota »
beppe venerdì 10 ottobre 2008
io pensavo meglio.. Valutazione 2 stelle su cinque

Se all'inizio può sembrare un film azzecato, presentandoci un supereroe fuori dalle righe e dagli schemi del tipico protagonista, poi si perde in un mix di generi che dalla commedia piu' banale passano ai film di azione per ragazzi, creando molta confusione.Will Smith è decisamente fuori forma. Ci si aspettava molto di piu'. Del tutto si potrebbe salvare la prima parte.

[+] lascia un commento a beppe »
fedrc giovedì 9 ottobre 2008
pensavo peggio.. : Valutazione 3 stelle su cinque

La storia non è la solita banale del supereroe! Mi aspettavo un filmetto.. invece qualcos'altro c'è..Guardatelo!

[+] lascia un commento a fedrc »
giuseppe martedì 7 ottobre 2008
will smith sempre piú in basso... (sucka!) Valutazione 1 stelle su cinque

Senza trama, con degli effetti giá visti e con una recitazione (l'ho vista in inglese) che dire penosa é essere benevoli. Will SMith dopo il precedente film ("Io sono leggenda" che avrebbe dovuto essere "io sono una palla") in cui si sperava che il protagonista morisse al piú presto, ha acquisito i super poteri evidentemente per evitare la stessa sorte; ma la lagna é la stessa. Anche senza superpoteri lo prenderei a legnate dall'inizio del film alla fine. SUCKA!! La bellona del film é piú preoccupata di mettere in mostra il corpo rifatto che a recitare. I polpettoni americani sono sempre piú inguardabili, specialmente quando tentano di essere "morali". A RIDATECI ALBERTONE!!!!

[+] lascia un commento a giuseppe »
romy martedì 7 ottobre 2008
hancock:film da vedere?? Valutazione 0 stelle su cinque

dal trailer sembra un film ganzo...o no???un consiglio???

[+] lascia un commento a romy »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |