Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

robbyerto giovedì 25 settembre 2008
fore de capu Valutazione 0 stelle su cinque

non ho ancora visto il film ma mi piace prima ancora di averlo visto.... lo consiglio vivamente

[+] lascia un commento a robbyerto »
abbronzarium.it giovedì 25 settembre 2008
abbronzarium.it Valutazione 0 stelle su cinque

ottimo

[+] lascia un commento a abbronzarium.it »
noxaro giovedì 25 settembre 2008
finalmente qualcosa Valutazione 5 stelle su cinque

nn potete dire che nn era un bel film!

[+] lascia un commento a noxaro »
noxaro giovedì 25 settembre 2008
finalmente qualcosa Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo tante americanate spazzatura, Hancock rialza il livello dei film, e seppure mantiene il classico supereroe, il finale non è fortunatamente prevedibile(xchè io personalmente ho creduto che avessero puntato verso un finale pessimista e invece...); inoltre cosa nuova sono riusciti a denunciare il menefreghismo delle aziende farmaceutiche che pur di guadagnarci spiccioli lascerebbero milioni di persone senza cure...e nn sono cazzate. Poi la trama è sensazionale, l'interpretazione di will smith come sempre non delude e quegli effetti speciali non hanno fatto che migliorare già un ottimo film.

[+] noxaro lascia perdere (di giacobbo di voyager)
[+] lascia un commento a noxaro »
yoyo giovedì 25 settembre 2008
originale e molto divertente Valutazione 5 stelle su cinque

originale e molto divertente! OTTIMO LAVORO

[+] lascia un commento a yoyo »
marco giovedì 25 settembre 2008
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film con la straodinaria presenza di willie smith!!! per me ormai è uno dei migliori attori che c'è in circolazione!! film veramente ben realizzato pieno di colpi di scena e un finale a sorpresa! sono contento degli incassi che ha avuto perché li merita veramente tutti!!! Willie si è saputo mettere nei panni del protagonista in un modo veramente unico che non tutti gli attori ci sarebbero riusciti!! Continua così!!

[+] lascia un commento a marco »
gero giovedì 25 settembre 2008
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente ma non lascia il segno. Sicuramente da vedere ma senza pretese di rivoluzioni.

[+] lascia un commento a gero »
pikklina giovedì 25 settembre 2008
un cocktail di contenuti ben oltre le aspettative Valutazione 4 stelle su cinque

(Sconsigliata la lettura a chi non ha ancora visto il film) Ormai i film di supereroi sono all'ordine del giorno e non stupisce che quelli meglio riusciti (critica e pubblico) siano di solito totalmente ispirati a fumetti di altrettanto successo. Per Hancock pare invece addirittura il contrario: sarà il film ad ispirare un fumetto. Senza voler ricercare significati politici ed etici (come la critica spesso sente il dovere di fare) devo dire che in questo film ho apprezzato non solo un Will Smith sempre più maturo, una Charlize Theron sempre bellissima (forse è poco), la comicità di gran parte della pellicola e l'originalità della storia che in effetti cambia in continuazione dando ad alcuni la sensazione di stare guardando un film diverso ad ogni colpo di scena. [+]

[+] lascia un commento a pikklina »
pep mercoledì 24 settembre 2008
un super eroe diverso dal normale Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto ben realizzato con una buona regia ma senza il grande Will non sarebbe certo stato lo stesso.Oramai è uno di quegli attori in grado di interpretare qualsiasi ruolo è perfetto per ogni occasione.Il film forse meriterebbe 3 stelle ma Will a mio parere ne merita 5.In media quindi metto 4 stelle..cmq sia un film che merita di essere visto.

[+] lascia un commento a pep »
euge mercoledì 24 settembre 2008
supereroe quasi umano con vizi e quant'altro della Valutazione 3 stelle su cinque

ho visto solo alcune scene x tv

[+] lascia un commento a euge »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |