Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tremors lunedì 22 settembre 2008
per me è ottimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

i film bisogna anche saperseli vedere....

[+] bisogna sapersi convincere (di la mamma)
[+] lascia un commento a tremors »
carmelo lunedì 22 settembre 2008
film scontato con diversi controsensi.. Valutazione 2 stelle su cinque

Film decisamente adatto ad un pubblico senza grandi aspettative.. effetti speciali appena sufficienti, in qualche scena anche appena scadenti! La trama all'inizio è intrigante ma va via via calando fino a finire decisamente nello stucchevole smielato lieto fine da cartone animato molto ma molto fantascientifico.. addirittura qui non si scomodano i classici extra terrestri andiamo addirittura a toccare creature Divine.. Comunque nel complesso il film anche se pecca di errori logici: chi andrà a vederlo capirà a cosa mi riferisco.. puo' essere guardato, Anche se onestamente dispiace vedere un grande attore come W. S. sminuirsi a girare due fil uno piu' brutto dell'altro (io sono leggenda e questo). [+]

[+] lascia un commento a carmelo »
marvelman domenica 21 settembre 2008
il film migliore di will smith !!! Valutazione 5 stelle su cinque

E di tutti i supereroi usciti al cinema questa estate , questo personaggio è atipico e affascinante proprio per questo , non ha bisogno di indossare stupide maschere e neanche buffissimi costumi perchè è spontaneo e genuino : Consigliato vivamente a tutti , soldi ben spesi , parola d'intenditore !!!

[+] non è che ci voglia tanto (di la mamma)
[+] commento per"la mamma" (di kiccina)
[+] kiccina infatti li guardo (di la mamma)
[+] x"la mamma" (di kiccina)
[+] male ? dipende (di la mamma)
[+] bellissimo (di distretto)
[+] ehi.. (di ketto)
[+] lascia un commento a marvelman »
noia mortale domenica 21 settembre 2008
una noia mortale Valutazione 1 stelle su cinque

brutto insulso noioso

[+] lascia un commento a noia mortale »
i love will by chiary domenica 21 settembre 2008
l'affascinante will smith Valutazione 5 stelle su cinque

il film huduck mi è piaciuto tantissimo molto profondo come riassunto,ma allo stesso tempo con un pizzico di fantasia questo film ti fa capire che ognuno di noi ha la propria forza e che non occorre volare o picchiare le persone per essere speciali.Anche io sono leggenda è fantastico come film e will smith sempra non avere neanche 30 anni e quando ho scoperto che ne ha 40... MESSAGGIO: ROSES ARE RED, VIOLETS ARE BLUE, SUGAR IS SWEET AND SO ARE TOU!!!

[+] lascia un commento a i love will by chiary »
steve domenica 21 settembre 2008
da grandi poteri possono derivare grandi responsab Valutazione 3 stelle su cinque

Una cosa e' sicura: gli americani sono ossessionati dai supereroi. Il fumetto stellestriscie e'difatti prevalentemente di marca supereroistica mentre quello europeo piu virato sullo storico-minimalista e quello giapponese pervaso dalla loro ossessione dell'atomica e delle mutazioni dei corpi. Cio' si riflette anche a livello cinematografico. Mgarai la ragione e'che l'America da sempre si sente inferiore alla cultura millenaria di Europa ed Asia, che non ha, oppure semplicemente sposa una loro necessita' di sentirsi superiori a tutti, forse perche' sanno nell'intimo di non esserlo affatto. Ai sociologi l'ardua sentenza. Comunque cio' che e' sicuro e' che il loro cinema e' da sempre intriso di eroi-super che siano Rambo, Mclane, Superman o Chuck Norris,. [+]

[+] e fatt nu poem! (di kiccina)
[+] lascia un commento a steve »
pedone bianco centrale domenica 21 settembre 2008
filmetto per adolescenti Valutazione 1 stelle su cinque

Troppi commenti positivi per una cosa che non ha ne capo ne coda . Passabile la prima mezz'ora , dopo la quale la noia regna sovrana .

[+] kiccina (di kiccina)
[+] x"la mamma" (di kiccina)
[+] lascia un commento a pedone bianco centrale »
chiara sabato 20 settembre 2008
2 Valutazione 0 stelle su cinque

Secondo me la prima parte del film e' molto bella,divertente,e Will Smith e' un grande attore.Il suo eroe-antieroe, trasandato, esagerato e' reale. A chi non ricorda qualche amico balordo?(Chi ne ha chiaramente).Il resto e' un pasticcio con un lieto fine veramente improprio.

[+] lascia un commento a chiara »
atnussa sabato 20 settembre 2008
fantastico!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è divertentissimo ragazzi, credetemi andate a vederlo vi farà crepare dalle risate(x lo meno a me ha fatto questo effetto) Will smith è un grande,ogni film ke fa è un successo al bottheghino di tutto il mondo.......fossi un direttore di una casa di produzione nn perderei tempo ad ingaggiarlo.

[+] will i love you (di chiaruz)
[+] kiccina (di kiccina)
[+] lascia un commento a atnussa »
schifo sabato 20 settembre 2008
schifo Valutazione 1 stelle su cinque

schifo

[+] lascia un commento a schifo »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |