Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

polemic venerdì 12 settembre 2008
banale? trama inesistente Valutazione 2 stelle su cinque

Ma come fai a dire lascia lo spettatore con il fiato sospeso, che è uno dei pochi film che ho visto che nn ha trama, un susseguirsi di gag, neanche tanto divertenti, forse troppo scontate...

[+] lascia un commento a polemic »
pazzo venerdì 12 settembre 2008
vai willy Valutazione 0 stelle su cinque

L'ho visto mentre ero nelle isole fiji con sottotitoli in russo. Molto bello... Fa anche ridere :)

[+] lascia un commento a pazzo »
cate venerdì 12 settembre 2008
come rovinare una bella idea Valutazione 1 stelle su cinque

Una commistura di generi, non si è capito dove volessero andare a parare: dopo una prima parte leggera e piacevole, arriva il colpo di scena (per altro brutto e fuori luogo) e da lì parte una rovinosa discesa del film che vuole darsi anche un tono serioso, con una scena finale carica di uno pseudo pathos che nulla c'entra con l'incipit del film. Un'idea carina sviluppata malissimo. Da perdere.

[+] lascia un commento a cate »
rossella venerdì 12 settembre 2008
effetti speciali Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film

[+] lascia un commento a rossella »
micunco venerdì 12 settembre 2008
avventura sentimentale di un supereroe alcolizzato Valutazione 5 stelle su cinque

film capolavoro con un will smith divertente e eroico

[+] .... (di cate)
[+] lascia un commento a micunco »
cult movie venerdì 12 settembre 2008
un bello spunto e poi il vuoto. Valutazione 0 stelle su cinque

La situazione è vecchiotta: il supereroe. Capirai, dopo quarant'anni di Batman, Superman e Hulk non se ne può davvero più. Qui però l'eroe è svogliato, è ubriaco, ed è pure un pò carognosetto. E ha la faccia di Will Smith. Non un mostro di recitazione, ma insomma un buon attore di prodotti commerciali, che ha saputo passare con evidente disinvoltura da "M.I.B" al Muccino Style. E se all'inizio il film è simpatico e tutto sommato divertente, quando si cominciano a verificare le prime escursioni nel 'filosofico spicciolo' l'azione viene meno, la sceneggiatura barcolla e il regista, Peter Berg (un altro non genio) decide che stop, è venuto il momento di tirare le fila del discorso, e ci lascia con l'amaro in bocca per un film che poteva essere ma che invece non è stato. [+]

[+] i ragazzini si divertiranno. (di bartolomeo)
[+] lascia un commento a cult movie »
van gogh venerdì 12 settembre 2008
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo.

[+] mah (di io)
[+] lascia un commento a van gogh »
tik venerdì 12 settembre 2008
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

semplicemente bellissimo

[+] lascia un commento a tik »
hancock venerdì 12 settembre 2008
troppo styile Valutazione 0 stelle su cinque

troppo style

[+] lascia un commento a hancock »
dffglkkl mercoledì 10 settembre 2008
jhgk

lo visto a luglio in Bielorussia, la trama non è male pero il film non è il massimo.

[+] ma il cinema era all'aperto? (di santiago)
[+] lascia un commento a dffglkkl »
pagina: « 22 23 24 25 26 27 28 29 30 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |