Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

venerdì 22 agosto 2008
tdhd

lo visto il mese scorso, lidea e buona ma il film non e il massimo

[+] lascia un commento a »
robby giovedì 14 agosto 2008
scusa Valutazione 0 stelle su cinque

potrei parlare cn willy smith e bellissimo il film

[+] bah (di fra)
[+] lascia un commento a robby »
la mamma mercoledì 13 agosto 2008
durata 92 minuti ? Valutazione 0 stelle su cinque

il film dura 82 minuti e mezzo , poi magari se mi fermavo al bar a farmi una birretta riuscivo anche ad arrivare ai canonici 90 minuti . Meglio così ,ad ogni modo , dopo circa 30 minuti ogni argomento è esaurito .

[+] e' un po' piu' lungo... (di gus da mosca)
[+] non ti sei sbagliato caro gus (di tabula rasa elettrificata)
[+] lascia un commento a la mamma »
ciccio mercoledì 13 agosto 2008
guardabile Valutazione 0 stelle su cinque

Ennesimo film imbottito di computer grafica al servizio dell'immancabile eroe di turno il quale , giusto per distinguersi dai suoi colleghi , si comporta in modo inversamente proporzionale ; un pò come la pecora nera della famiglia . Perennemente in preda ai fumi del bourbon , Hancock ricalca il clichè del disadattato da strada al quale non riesce altro che combinare guai peggiori di quelli che cerca d'evitare . Ha un grande pregio questa pellicola , dura poco ed evita di prendersi sul serio . Con la robaccia che c'è in giro non è un pregio da poco :)

[+] lascia un commento a ciccio »
tonino & peppino mercoledì 13 agosto 2008
da non sottovalutare Valutazione 0 stelle su cinque

Lasciate da parte il trailer perchè è fuorviante ed invece fate un "upside-down" dell'immagine del super-eroe ; alcoolizzato e perennemente bisognoso di una doccia , scurrile e rozzo nei modi e nelle maniere del protagonista trova nell'uso eccessivo, ed iperbolico, della computer grafica il suo punto debole . Risulta però spassoso e riesce a non scadere nella banalità tratteggiando bene i protagonisti ed ammortizzando così una sceneggiatura non proprio "robusta" . Un discreto film , molto al di sopra delle mie attese , con un semre accattivante Will Smith , del resto difficile immaginare un'altro attore al suo posto in questa parte .

[+] lascia un commento a tonino & peppino »
elyxx martedì 12 agosto 2008
will smith....sempre grande attore Valutazione 0 stelle su cinque

io l'ho visto in anteprima in inghilterra....film carino con ottimi effetti speciali!

[+] lascia un commento a elyxx »
marikazzurra lunedì 11 agosto 2008
willy sei insuperabile ... Valutazione 0 stelle su cinque

io hancock nn l'ho ankora visto xk in italia esce il 12 settembre ma so la trama e mi sembra un film strordinario willy è sempre stao il mio mito è unico imbattibile lo adoro e lo ammiro xk si è fatto da solo ed è arrivato ad un rsultato eccelente grandissimo will continua così in bokka al lupo !!!

[+] lascia un commento a marikazzurra »
stefania venerdì 25 luglio 2008
l'ho vistoooo Valutazione 0 stelle su cinque

il film l'ho visto oggi qui in argentina è stupendo e lo raccomando a tutti...andatelo avedereeeeeeeeee

[+] io l'ho visto... (di il babbo)
[+] strano non ti ho vistoooo (di l'ultimo samurai)
[+] ehy (di massicc)
[+] cosa avete capito??? (di ego)
[+] lascia un commento a stefania »
rex giovedì 10 luglio 2008
da principe a supereroe Valutazione 0 stelle su cinque

Will Smith è fenomenale.....ne ha fatta di strada da quando era il principe di Bel Air. E' uno dei miei attore preferiti insieme a jamie foxx. meritava sicuramente l'oscar in Ali o in pursuit oh happiness.

[+] lascia un commento a rex »
supergirl venerdì 20 giugno 2008
forza will Valutazione 0 stelle su cinque

a me sembra un film bullo un bell po'

[+] lascia un commento a supergirl »
pagina: « 25 26 27 28 29 30 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |