Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock  
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Il film migliore di Will Smith !!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Marvelman


Feedback:
domenica 21 settembre 2008

E di tutti i supereroi usciti al cinema questa estate , questo personaggio è atipico e affascinante proprio per questo , non ha bisogno di indossare stupide maschere e neanche buffissimi costumi perchè è spontaneo e genuino : Consigliato vivamente a tutti , soldi ben spesi , parola d'intenditore !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
Sei d'accordo con la recensione di Marvelman?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
52%
No
48%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
la mamma lunedì 22 settembre 2008
non è che ci voglia tanto
60%
No
40%

Will Smith avrebbe fatto anche dei film decenti ? tipo wild wild west ? o io sono leggenda ? oppure io robot ? o man in black ? sei messo male Marvelman , perchè non vai all'isola dei famosi ?

[+] mamma va al cinema (di massi)
[+] lascia un commento a la mamma »
d'accordo?
kiccina martedì 23 settembre 2008
commento per"la mamma"
75%
No
25%

beh...tanto brava a criticare..e poi li sai tutti i film di will smith?(che a tuo parere sarebbero scarsini)...IPOCRITA!!!!!!

[+] lascia un commento a kiccina »
d'accordo?
la mamma venerdì 26 settembre 2008
kiccina infatti li guardo
50%
No
50%

Prima di dire come la penso ho l'abitudine di guardare i film , , non i trailer in tv . Adesso torna da mamma e fatti comprare un gelato .

[+] lascia un commento a la mamma »
d'accordo?
kiccina venerdì 26 settembre 2008
x"la mamma"
100%
No
0%

compramelo te un gelato!!!se tanto nn ti piace il genere di film di will smith perche nn smetti di guardarli?!o hai solo voglia di criticare?!alla fine se li vedi...vuol dire che tanto male nn sono!

[+] lascia un commento a kiccina »
d'accordo?
la mamma venerdì 26 settembre 2008
male ? dipende
33%
No
67%

Certo me la passo sempre di più a vedere un cinema rispetto ad altre cose ; inoltre mi piace come forma d'espressione artistica . In mezzo a tutto ci sono anche i film come questo ; spero tu mi consenta di dire che sono un tantino commerciali pertanto non mi pare molto giustificabili talune definizioni alquanto sbilanciate .In sintesi , non più di 2 stelle e mezzo :)

[+] lascia un commento a la mamma »
d'accordo?
distretto lunedì 6 ottobre 2008
bellissimo
60%
No
40%

e vero e il film migliore di will smith anche perche lo reputo un gran attore coinsiglio a tutti di andarlo a vedere voto 10 su 10

[+] lascia un commento a distretto »
d'accordo?
ketto lunedì 3 agosto 2009
ehi..
0%
No
0%

MI sà che no li hai visti tuti i film di Will Smith allora?

[+] lascia un commento a ketto »
d'accordo?
Hancock | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità