Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fox martedì 23 settembre 2008
americanata pazzesca! Valutazione 1 stelle su cinque

Mi chiedo come un premio Oscar e l'attore più pagato di Hollywood abbiano potuto prestarsi ad un film tanto mediocre!

[+] lascia un commento a fox »
darios martedì 23 settembre 2008
film carino Valutazione 3 stelle su cinque

la trama non è originale poichè parla di un super eroe e dei sui super poteri per migliorare il mondo, ma la cosa divertente è il personaggio più umano che super eroe ( amava bere alcol, gli piace le belle donne) e la visione classica del super eroe che viene trasformata.

[+] lascia un commento a darios »
flavia56 lunedì 22 settembre 2008
hancock 4ever! Valutazione 4 stelle su cinque

un film molto carino e divertente! hihi!

[+] lascia un commento a flavia56 »
non ne ho lunedì 22 settembre 2008
heila Valutazione 0 stelle su cinque

hancock è un film sicuramente sotto la media, sopravvalutato, e con una trama veramente ridicola. will smith ormai gira qualsiasi cosa lo faccia apparire come un super-uomo altri al suo posto avrebbero dato una nota dignitosa al film jim carrey adam sandler ben stiller

[+] non mi ero accorto del fatto (di la mamma)
[+] lascia un commento a non ne ho »
fab! lunedì 22 settembre 2008
il film è stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Andatelo a guardare e vi divertirete

[+] lascia un commento a fab! »
alessandro lunedì 22 settembre 2008
non è bello Valutazione 1 stelle su cinque

è un film brutto

[+] è un filmetto (di la mamma)
[+] lascia un commento a alessandro »
berna92 lunedì 22 settembre 2008
ma nn dite cazzate Valutazione 5 stelle su cinque

allora il film è vero cade alla fine un po sulla banalità e sulla esagerazione e dura poco, ma il resto sono tt cazzate è un film ke fa passare 1 ora e 40 ridendo e nn ci si annoia di sicuro. sempre movimentato e will smith è un grande...quando sono uscito dalla sala ke era piena io nn ho sentito una sola lamentela ma tt dicevano ke era stato bello, la gente si diverte a criticare ed esagerare con gli insulti anke senza motivo, date retta a me guardatelo e poi ditemi

[+] ti sbagli (di la mamma)
[+] lascia un commento a berna92 »
malefix lunedì 22 settembre 2008
qualche errore di troppo.. spiegatemi perchè... Valutazione 2 stelle su cinque

Hancock si brucia il vestito se salva qualcuno da un palazzo in fiamme, e se lo sparano sugli occhiali si rompono... ma perchè nella prima scena quando distrugge la macchina dei criminali asiatici e l'asfalto per frenare le sue scarpe non si fanno un graffio?!?! E non mi dite... E' SOLO UN FILM.

[+] ??? (di fra)
[+] lascia un commento a malefix »
theron for president lunedì 22 settembre 2008
solo per potersi godere la bellezza di charlize... Valutazione 0 stelle su cinque

NOIOSO .... QUASI UN FILM X RAGAZZINI DIREI....

[+] lascia un commento a theron for president »
guerra lunedì 22 settembre 2008
un film senza capo ne coda Valutazione 1 stelle su cinque

il film più brutto di will smith...6,70 euri buttati via!!!!!

[+] lascia un commento a guerra »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |