Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

superlallo mercoledì 24 settembre 2008
filmetto ma gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

Sono andato a vedere hancock,dopo 4 recensioni positive di miei amici tutti maschi. Sono andato con la mia lei e pensavo non le sarebbe piaciuto. Invece lei si è divertita, io quattro risate me le sono fatte. Il prodotto secondo me è gradevole e ben confezionato, con parti abbastanza divertenti. Cala lo script quando inizia l'azione e si finisce di ridere. Ed il finale è troppo melenso (gli americani spesso sbagliano il finale), ma è vero che questo è un film per famiglie (non solo per adolescenti come ho letto) e che se siete stufi dei cartoons anche un ragazzino non troppo piccolo ci si può portare (vista la goliardicità delle scene violente). Will Smith e Charlize Theron cero non avranno fatto con questo il loro cult-film, ma il primo si diverte recitando con mestiere,la seconda invece è forse vistosamente sottotono (secondo me anche meno capace in generale). [+]

[+] lascia un commento a superlallo »
dony 64 mercoledì 24 settembre 2008
il filmfantastico alcolizzato Valutazione 2 stelle su cinque

Film del genere fantastico americano con attori noti quali will smit che non danno il megli nell'intepretazione.Nel compless simpatico ma adatto ad un pubblico adolescenziale.Voto 7

[+] lascia un commento a dony 64 »
pinolo mercoledì 24 settembre 2008
deludentissimo Valutazione 1 stelle su cinque

che delusione , la trama traballa , è inconsistente , come hanno detto altri può piacere ai ragazzini....meno male che per vederlo...non ho speso nulla!!!!

[+] bravo (di emule)
[+] stai attento (di pinolo)
[+] lascia un commento a pinolo »
uky martedì 23 settembre 2008
il mitico will smith Valutazione 5 stelle su cinque

I love you will smith

[+] lascia un commento a uky »
batman martedì 23 settembre 2008
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Grossa delusione

[+] lascia un commento a batman »
brutto insulso noioso martedì 23 settembre 2008
film per famigliole borghesucce Valutazione 1 stelle su cinque

brutto insulso noioso film per famigliole borghesucce

[+] lascia un commento a brutto insulso noioso »
hancock for president martedì 23 settembre 2008
mi associo a chi mi ha preceduto Valutazione 5 stelle su cinque

Non date retta a chi dice il contrario:HANCOCK E' UNICO E GRANDISSIMO.

[+] lascia un commento a hancock for president »
bernie martedì 23 settembre 2008
fortissimo!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto oggi e tornerò a vederlo perchè è troppo forte!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a bernie »
will martedì 23 settembre 2008
bellissimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

VERAMENTE UN CAPOLAVORO : DIVERTENTISSIMO E MOLTO INTELLIGENTE ! W WILL SMITH

[+] lascia un commento a will »
fra martedì 23 settembre 2008
originale... Valutazione 3 stelle su cinque

Il bello di questo film è che sfata il mito del super eroe perfetto cosa a cui ci siamo abbituati e quasi assuefatti, lo porta a un livello molto umano con i problemi esistenziali che potremmo avere tutti quanti, dimostrando che non bastano essere antiproiettile per superali. Per il resto il tailer parlava chiaro di che tipo di film sarebbe stato, chi cercava azione, umorismo e effetti speciali a parere mio li ha trovati. Dal trailer io non avrei cercato altro. Infine sappiamo che tutto quello che tocca Will Smit diventa oro quindi è inutile farci certe domande secondo me!Ciaoooo

[+] lascia un commento a fra »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |